Un po' di novità riguardanti la Festa della mamma.
[u]Vodafone e mamme[/u]:
la sensibilità verso i temi della maternità non si limita ad un giorno di festa. Molti sono gli stumenti concreti offerti da Vodafone alle madri per conciliare tempi di vita e tempi di lavoro.
Le mamme di Vodafone ad esempio, percepiscono il 100% della retribuzione anche nei quattro mesi e mezzo di congedo parentale facoltativo successivi ai cinque mesi di maternità obbligatoria (l'azienda integra il 30% previsto dalla legge con un ulteriore 70%).
Vodafone garantisce inoltre turni flessibili per le donne che rientrano al lavoro dopo il parto, estende l'assistenza medica anche ai figli fino a 18 anni e, in diverse sedi, offre l'asilo nido aziendale ai bambini fino a 36 mesi (ultima nata, la struttura di Pozzuoli che, con 420 mq e 60 bambini, rappresenta il nido aziendale piu' grande del Mezzogiorno).

Su
myPIX.com sconti fino al 50% per i regali da fare alle mamme:
http://www.mypix.com/promozioni-itit_pr.html

Se le vostre mamme stanno lontano da voi, ma volete comunque far loro un regalo, potete sempre far consegnare loro un mazzo di fiori: ci sono tante Società che si occupano della consegna di fiori a distanza che per la Festa della mamma fanno anche sconti.

Se non le piacciono i fiori o volete essere più originali, c'è
[b]Smartbox[/b]: l'ho scoperto mesi fa quando dovevo fare un regalo "diffcile" e credo che ci siano davvero idee carine.
