Meteo e bollettino zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da un topic da me aperto mesi fa (viewtopic.php?f=37&t=425) sapete che le zanzare adorano il mio sangue e mi perseguitano tutto l'anno. Con l'arrivo del caldo l'invasione di massa delle zanzare ricomincia e la Vape Foundation mette a disposizione il Bollettino Zanzare e il Meteo Zanzare.

:freccia2: [b]Bollettino Zanzare[/b]
Quante zanzare ci saranno quest'estate? Dove sarà il picco dell'infestazione? Per rispondere alle domande dei cittadini e permettere alla Pubblica Amministrazione di pianificare e organizzare al meglio l'attività di vigilanza e disinfestazione, Vape Foundation presenta il Bollettino Zanzare.
Immagine
:freccia2: [b]Meteo Zanzare[/b]
Il nuovo strumento informativo a sostegno dei cittadini nella lotta alle zanzare.
Da quest'anno, accanto al bollettino zanzare che ogni quindici giorni informerà i cittadini sulla presenza delle zanzare nelle varie regioni italiane, i cittadini avranno a disposizione un alleato nuovo nella lotta alle zanzare: il meteo zanzare.
Immagine
Per avere le informazioni occorre registrarsi al sito.
Se non ricordo male, sono registrata per qualche vecchio Concorso. :penso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

qui a rieti ce ne sono già molte, ma sembrano non essere ancora molto agguerrite, cmq sono grandi e speriamo siano solo maschi...
cavolo speriamo che non succda come l'anno scorso qui a rieti...che avevano fatto la disinfestazione o troppo presto o per niente... :impreca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi è arrivata poco fa una mail pubblicitaria del servizio:
Scopri il nuovo servizio METEO ZANZARE, per conoscere se e quando arriverà nella tua zona la temuta Zanzara Tigre.
Il METEO ZANZARE fornisce ai cittadini previsioni che permettono di analizzare in tempo reale l'evoluzione del grado di infestazione nella propria zona.

:fuga:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè io posso affermare che da me sono arrivate, in camera ne ho viste già un bel pò, ed ho iniziato già a spruzzare l'insetticida
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non so se il meteo zanzare lo aveva previsto, ma il bollettino delle zanzare nella provincia di Roma posso scriverlo io: le zanzare ci sono da tempo. :aiuto: Sul treno ho sentito la gente che si lamentava e appena sono entrata nella mia stanza ho visto che mia madre aveva preparato dei prodotti a base di citronella che ho usato molto la scorsa estate.
Stasera non fa caldo e di zanzare non se ne vedono, ma... potrebbe essere anche merito della lampada che ha comprato mio padre.
Immagine
So per esperienza che la lampada funziona: anni fa ne avevamo un'altra, ma la usavo solo io (i miei nemmeno se la ricordano :goccia3: ).