Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bè, allora per forza hai problemi a dormire bene, Fenice! :risata4: Io stanotte ho sognato di litigare con il mio coordinatore... cosa che potrebbe avverarsi se si continua su una certa linea... :impreca:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Beh Fenice... conosco qualcun'altro che si lamenta della stessa persona...però in ambito culinario... :fischio:
Io non mi ricordo cosa ho sognato... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non vi sto a raccontare i sogni di stanotte: ce n'è uno lunghissimo e intricato e potrei scriverci la sceneggiatura di un film di almeno 3 ore. :ko2:
Mi limito ad introdurvi il sogno lungo: l'incipit è comune ad un altro sogno di tempo fa...
Entrando nel mio armadio che avevo da bambina (ora sta nella stanza di mio fratello a casa dei miei genitori) posso entrare in un "mondo parallelo" chiamato Auditorium 24. La cosa ricorda un po' "Le Cronache di Narnia"... L'ingresso è in un punto preciso e si esce sempre nello stesso punto in Auditorium 24: un muro pieno di ante da cui la gente può uscire oppure dedicate ad un personaggio del passato. Le ante per l'uscita sono nella parte bassa, mentre quelle dedicate ai personaggi stanno nella parte superiore (tipo loculi dei cimiteri... o armadietti alla "Man in Black"). :occhi:
Ogni volta che entro in questo mondo è perché c'è un problema da risolvere: quello attuale è la scomparsa di Napoleone. :goccia3: Se entro la mezzanotte il personaggio non rientra nella sua "anta" si avrà la scomparsa del passaggio nella storia e tutto il presente cambierà (tipo "Ritorno al futuro"). Ci sono 2 modi per sistemare la questione: o si fa rientrare il personaggio nell'anta entro la mezzanotte, oppure si uccide in Auditorium 24: nel secondo caso il presente nel nostro mondo non cambierà, ma il personaggio non potrà più tornare in Auditorium 24...

Questa è la premessa: da qui è iniziata l'avventura su treni manomessi, fiumi in piena, cavalli,...
Vedo troppi film? :perplesso7:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice, credo proprio che tu veda troppi film! :goccia3: E detto da me...... :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Vedo troppi film?
non dare la colpa ai film se hai la personalità turbata! :risata6: