Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte, tra le altre cose, ho sognato la mia Amica che si è sposata (viewtopic.php?f=46&t=3478): stavamo in un'aula universitaria nella pausa pranzo e mangiavamo la pasta fredda. La sua non le piaceva perché era poco condita, mentre la mia le faceva gola, allora le ho dato la metà della ciotola: non ero stata io e preparare la pasta fredda da portarmi (strano...) e non stava nel solito contenitore da mezzo kg di gelato, ma in quello da un kg, così è bastata per entrambe. Nella mia pasta fredda c'era di tutto, anche delle fette di mozzarella... blu. :ko2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Era buona almeno? :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Stanotte invece ho fatto un sogno strano. Ho sognato mia nonna (che è morta) che mi rimproverava perchè avevo commesso un errore in un lavoro che sto facendo qui a lavoro...Eravamo nel salotto di casa mia e lei che mi rimproverava, non capivo cosa avessi sbagliato, e alla fine era solo una data, ma non ricordo quale, io sono scoppiata in lacrime
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti preoccupi troppo per le questioni di lavoro? :perplesso7: Forse tua nonna voleva dirti di non stare a preoccuparti sempre di sbagliare e che se anche vieni ripresa sono "sgridate amorevoli". :occhi:
Per la seconda volta di seguito, il mio ultimo sogno prima di alzarmi riguarda la mia Amica che si è sposata: stavo al suo matrimonio e, tra le altre cose, l'aiutavo a preparare il buffet. Aveva l'abito da sposa addosso e stava spalmando il formaggio sulle bruschette; le ho detto di lasciar fare a me, se no si sarebbe sporcata, ma lei mi ha detto di darle solo una mano così in 2 avremmo finito prima... :boh:
Degli altri sogni ricordo solo una cosa: stavo con il mio fidanzato e una piccola rana mi è saltata in testa. L'ho presa e messa per terra dicendo che le rane mi piacciono (ci giocavo da piccola davanti casa di mia nonna) e sono di sicuro meglio degli insetti (viewtopic.php?f=22&t=3532). :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte ho fatto vari sogni e quello che mi ha fatto svegliare con la tachicardia alle 6.25 ve lo voglio raccontare.
Ero impegnata a fare dei conti e, dopo una giornata fuori casa, non mi sono accorta che erano le 22.00; non avevo sentito il cellulare squillare (era il mio fidanzato preoccupato perché non rincasavo) e non avevo guardato l'ora convinta che alle 18.00 al massimo una persona che stava facendo i conti con me sarebbe andata via e io mi sarei resa conto dell'orario...
Uscendo dalla porta dell'edificio in cui stavo ho visto un ragazzo, all'apparenza drogato o ubriaco, che voleva entrare; la donna che stava con me (madre di 2 bambine e sposata da anni) lo ha mandato via trattandolo come un bambino viziato che stava facendo qualcosa che non doveva. :occhi:
Lui non si è allontanato, ma ci osservava; alla donna, che stava in macchina, non è venuta l'idea di accompagnarmi a casa e mi ha lasciato rincasare al buio percorrendo a piedi strade per 15-20 minuti. Mentre camminavo stavo al telefono con il mio fidanzato e il ragazzo mi seguiva; il mio fidanzato è subito uscito da casa per venirmi incontro, ma il ragazzo ha continuato a seguirci anche quando stavamo insieme.
Non volevo che lui e il mio fidanzato iniziassero a litigare (era chiaro che il tipo non stava bene con la testa, che fosse per effetto dell'alcool, della droga o per un problema suo), avevo paura che il tizio fosse armato,... Abbiamo cercato di seminarlo nascondendoci in un portone per non fargli capire dove abitavamo, ma lui ci ha aspettato fuori a lungo; ho chiamato i Carabinieri e quando è arrivata l'auto il tizio è scappato via.
Però ce lo siamo ritrovati sotto casa: è stata dura seminarlo dato che il portone del palazzo era rotto e l'ascensore non funzionava bene,... Poi il palazzo è diventato una sede di uffici con bagni pubblici e, mentre il mio fidanzato apriva la porta dell'appartamento (che stava in mezzo agli uffici :perplesso3: ) il tizio è spuntato dall'ascensore: per distrarlo e non fargli vedere la porta dell'appartamento gli sono passata davanti diretta al bagno pubblico. Mi ha seguito e afferrato per i capelli, a quel punto ho reagito colpendolo e intanto è arrivato il mio fidanzato (che mi aveva perso di vista mentre apriva la porta)...
Mi sono svegliata con il cuore che batteva velocemente e non sono riuscita più a prendere sonno. :carezza: