Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Stanotte ho sognato che dovevo addobbare un albero di Natale enorme.
Ancora non hai superato Dicembre eh... :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

E' il pensiero delle decorazioni future che dovrà fare per RobboR... :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte ho sognato che il mio fidanzato mi aveva storto gli occhiali da vista. :shock6:
Non è un sogno assurdo, ma un incubo che spesso rischia di diventare realtà. :goccia3: Ogni volta che si avvicina, se ho gli occhiali e dimentico di toglierli... è sicuro che devo pulirli. Ma questo è niente, ormai ci sono abituata: il problema nasce quando si avvicina e non mi dice "hai un secondo..." oppure quando io non capisco che si riferisce al tempo per togliere gli occhiali. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Che biricchino! :ghigno:

Io ho sognato che avevo perso la carta bancomat...che agonia! :fuga:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte, tra gli altri sogni, un altro che potrebbe in parte essere premonitore... :occhi:
Stavo a casa dei miei e con me c'era marika e ci stavamo preparando per andare a prendere il treno (fin qui tutto possibile). Ad un certo punto lei mette un CD nello stereo:
Lui è lì e ricorda
sente la sua assenza
sveglio da più di un'ora ripensa a lei ancora
che l'abbracciava forte
durante quella notte di neve e di luce
L'orologio non gira
lo stereo non suona...


:shock6: Pure il mio non deve suonare! Era Tony Maiello con Il linguaggio della resa. :nausea:
Poi ci ritroviamo sul treno e scopriamo che i posti sono in scompartimenti diversi: vicino a me c'è una donna africana con una bimba che inizia a tormentarmi, mentre in quello di marika ci sono due bambini... che lei inizia a tormentare! :risata: Io la posso vedere semplicemente perché tra uno scompartimento e l'altro ci sono dei vetri (cosa assurda nella realtà).
Mentre sopporto la bimba appiccicosa mi ricordo che non abbiamo nulla da mangiare (la parte del sogno tra Maiello e il treno non la ricordo, forse c'è un "salto" per rimuovere subito la canzone...).
A questo punto mi sono svegliata e ho fatto colazione. :slurp3:

Il sogno mi ricorda che devo:
  • nascondere il mio stereo
  • comprare da mangiare per il viaggio
:lol: