Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:ko2:

Stanotte ho sognato che mi mordeva un cane sul sedere e poi mi attaccava le pulci in testa :aiuto:

Sono ancora sconvolta... :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oggi mi ha chimato una mia amica dell'Uni e mi ha raccontato nei dettagli un suo sogno che mi era stato solo accennato...

In pratica io ero in acqua in panne, nei pressi di un porto. Non riuscivo a nuotare e le chiedevo aiuto. Lei mi guardava dall'alto ed io le ripetevo che erano 4 volte che le stavo telefonando.
Così lei prova a chiamare la Guardia Costiera al 1530 per l'emergenza ma questi non rispondevano. Quando la linea finalmente si è liberata la stessa Guardia Costiera le ha mandato un sms con su scritto Adesso siamo disponibili: riprovi.

In breve: se avesse giocato i numeri su Genova (= porto di Genova) al lotto e non al Superenalotto ( come invece ha fatto la cretina!) avrebbe preso un terno secco! :azz2:

Da quando son nata do i numeri...Ma mai così redditizi! :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Stanotte ho incrociato 2 sogni:

- Natale a casa di Fenice... C'era un tacchino enorme ripieno di tonno, ed era proprio buono! O almeno io avevo fatto tipo il tris! C'era anche la cognata di Fenice, una ragazza deliziosa, che però non parlava, sicché io ho chiesto quale fosse il motivo, lei mi risponde male e va a lavare i piatti :boh:

-Mi avevano messo un serpente nel letto ed ho passato la notte a caccia insieme ad un gatto del vicinato. Alla fine abbiamo deciso di risparmiargli la vita. :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Natale a casa di Fenice...
Un incubo... per me! :bastard:
marika ha scritto:la cognata di Fenice, una ragazza deliziosa
ma
marika ha scritto:lei mi risponde male
:penso:
Nel tuo subconscio non la trovi deliziosa come hai scritto...
marika ha scritto:va a lavare i piatti
A casa dei miei genitori i piatti li lavano loro: a Natale sempre mia madre dato che la quantità di cose da lavare è notevole...
marika ha scritto:Mi avevano messo un serpente nel letto
Non sono stata io di sicuro... :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Mi avevano messo un serpente nel letto ed ho passato la notte a caccia insieme ad un gatto del vicinato.
Tu e un gatto che collaborate? Proprio un sogno. :risata7: