Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma perchè io faccio solo incubi??? oltre al lavoro, stanotte ho sognto che il mio cane si rimpiccioliva tutto d'un colpo....ma come è possibile!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Senti la mancanza del tuo cane oppure di recente ti hanno raccontato qualcosa su di lui? :perplesso7:
Comunque i cani piccoli sono carini. :lingua6:
Immagine
La scorsa notte ricordo di aver fatto 2 sogni: vi racconto solo il più breve, quello dopo il quale mi sono svegliata 10 minuti prima della sveglia. :aiuto:

Sono le 8.00 e sto percorrendo la strada che percorro di solito al mattino quando un tizio in bicicletta mi viene incontro a tutta velocità. In effetti di recente ho visto spesso persone in bicicletta andare sui marciapiedi invece che in strada (a Roma non li avevo mai visti, forse perché c'è troppa gente sui marciapiedi :penso: ), ma in quel tratto la pista ciclabile è parallela al marciapiede... Il tipo in bici va talmente di fretta che mi ignora, facendomi cadere a terra. La prima cosa che guardo sono le mie scarpe nuove completamente rovinate, cosa che nota anche lui nella frazione di secondo in cui si ferma; mi lancia 100 euro e mi dice di ricomprarmi le scarpe e che ha fretta e non può fermarsi, poi ricomincia a correre. :perplesso3:
A questo punto mi sono svegliata...

Il sogno è comprensibile (stranamente): adoro camminare scalza dove possibile e di recente non sopporto le scarpe, a parte le infradito. Pensate che stamattina sono uscita di casa con dei sandali e sono tornata con le infradito ai piedi: le avevo messe in una borsa quasi certa che le avrei indossate dato che oggi sono stata tutta la mattinata sola e nessuno avrebbe fatto caso al mio abbigliamento... Prima di tornare a casa volevo cambiarle, ma... stavo troppo comoda. :risata4:
Comunque, ogni tanto penso di comprare dei sandali "a ciabatta" come quelli che indossano molte donne in estate, ma o non mi piacciono esteticamente oppure costano troppo. Con i 100 euro che mi ha dato il ciclista me ne potrei comprare un bel paio comodo. :lol:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Due notti fa ho sognato di essre immersa in un oceao, acqua cristallina, bellissima. Io nuotavo insieme ad un mio amico, intorno a noi solo mare ed un motoscafo sul quale c'erano delle persone che aspettavano che io ed il mio amico finissimo di fare il bagno. Poi ci siamo ritrovati in albergo ed insieme siamo andati a fare un giro alla scoperta del posto in cui eravamo....
che dite ho voglia di vacanza??? :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimamente vi sto raccontando i sogni da sveglia e ho trascurato questo topic. :sculaccia:
Ovviamente continuo a sognare tutte le notti...
Vi racconto il sogno di stamattina: dopo che i vicini mi hanno svegliato verso le 6.00 (poco prima) mi sono riaddormentata, ma continuavo a sentire il loro caos e... li ho sognati. :azz2: Nel sogno mi affacciavo alla finestra e guardavo nella loro sala da pranzo (io sto in alto e vedo nella loro casa): c'erano dei ragazzini che stavano facendo un caos pazzesco e non si sono degnati di girarsi verso di me quando hanno sentito che tiravo su la tapparella. :minaccioso:
Allora ho provato a chiamarli, ma era come se io non ci fossi. Così ho deciso di farmi sentire mettendo la musica a volume altissimo come fanno loro nella realtà... Ma a questo punto mi sono svegliata e ho sentito che stavano ridendo davanti alla TV. :tv2:

Ormai il sonno mi era passato e mi sono alzata: quasi quasi preferivo il sogno, perché i vicini facevano rumore comunque e in più nella realtà c'era la zanzara...
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te ,,,, cerca di interpretare il sogno, tu sogni i vicini e le zanzare, te lo sei chiesto perchè..... questi sono i tuoi problemi che devi risolvere.. 1) prob. da risolvere : i vicini ... ti danno fastidio compra dei tappi per orecchie.... risolto... 2) prob. da risolvere le zanzare.... l'olio è fatto in maniera che non ti imbratti il letto perchè esiste anche quello che si assorbe e rimane solo il profumo....basta domandà.... e hai risolto anche questa...così i tuoi sogni asaranno più belli... e posi c'è unsito in cui scrivendo il sogno ti da i numeri........ GIOCALI PER TRE VOLTE!!!! per la rota decidi tu...by jorghe