Ho scoperto solo pochi giorni fa che dal 2 luglio 2009 è possibile giocare al SuperEnalotto online: per farlo bisogna collegarsi al sito del Superenalotto in qualsiasi giorno della settimana dalle ore 6.00 del mattino fino alle ore 23.00.
Nei giorni di estrazione (martedì, giovedì e sabato) intorno alle ore 20.00 il gioco è chiuso per consentire tutte le operazioni necessarie a determinare la combinazione vincente e il valore del Jackpot per il Concorso in apertura.
Per convalidare le giocate online è necessario essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non si ha un conto di gioco, si può comunque provare la Schedina in versione Demo.
Regolamento
SuperEnalotto online
-
- Very Important Poster
- 16
l'altro giorno ho giocato 1 euro perchè mi ero sognato dei numeri, ma niente, meglio che lascio stare i giochi con soldi, tanto non vinco mai
-
- Esperto del Forum
- 16
Anch'io ho sognato dei numeri l'altro giorno....e niente!! Ufff Comunque sò che bisogna riprovare più volte gli stessi numeri!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avete un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale?
Quando ho sentito del SuperEnalotto online mi è venuta la tentazione: non gioco mai, ma se potessi giocare dal PC... temo che ci prenderei gusto.
Quando ho sentito del SuperEnalotto online mi è venuta la tentazione: non gioco mai, ma se potessi giocare dal PC... temo che ci prenderei gusto.
-
- Esperto del Forum
- 16
Un che???????????!!!!!!! e che è???????????? No comunque non ce l'ho e penso anche di no farlo.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 985 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 316 Risposte