Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice prova con una anti zanzara che si chiama Strabilia, è ottimo, lo spruzzi le zanzare muoiono in un momento
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Antizanzare nel senso di "insetticida"? :perplesso7: Se posso cerco di utilizzare prodotti naturali, al massimo uso la linea Vape Herbal.
Comunque ho trovato una parziale soluzione alle notti insonni a causa delle zanzare: luci sempre spente nella mia stanza. Tra poco, quando il cielo diventerà buio, tirerò giù la tapparella e fino alle 7.00 di domani mattina resterà così. Finché non fa troppo caldo la soluzione è ottima; poi... si vedrà. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sì, lo sapevamo: viewtopic.php?f=37&t=425&p=41019#p41019 :felice2:
Brava, dovevi scriverlo in questo topic allora. :lingua:

Non te lo prendi il bat box?? :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non è un rimedio molto... pratico. :penso2: Deve essere adottato almeno a livello Comunale...
Comunque non scherzavo sul fatto che a 500 metri da casa dei miei le zanzare quasi non si vedono: stasera faccio caso se ci sono ancora i pipistrelli che svolazzano vicino casa. :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Altro che bat box:
Da oggi, e per tutto il periodo estivo, l'ANSA, in collaborazione con Centimetri, pubblica una mappa, con aggiornamento settimanale, sull'allarme zanzare in Italia.
Ogni giovedì, il servizio, attraverso una infografica, descrive l'indice potenziale di infestazione da zanzare sul territorio, con indicatori su base provinciale passando per 4 livelli di allarme: 0 nullo, 1 basso, 2 medio-basso, 3 medio-alto e 4 alto.
L'aggiornamento avviene sulla base dei dati ufficiali forniti da Vapefoundation attraverso un monitoraggio sui siti già colonizzati dalla zanzara tigre.
Ansa