Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non so come mai ma io ho eliminato le zanzare. In realtà uso un anti-zanzare, ma ero scettica, pensavo che non avrebbe risolto nulla e invece non ci sono più zanzare

[Fenice] Tutti i post fino a questo li ho separati da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quale antizanzare usi? Marca, tipo,... Mettici al corrente. Le proverò tutte (sono arrivata agli ultrasuoni :risata: ) dato che mi hanno appena morso di nuovo! :pianto3:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

io comincio ad odiare di brutto le ZANZARE! :impreca: non mi hanno mai e dico MAI punto massimo 1 o 2 pizzichi! Quest'anno si sono scatenate tutte su di me!!! Ma perchè???! Che pizza!!
Prima di andare a letto la sera...faccio il giro della camera con in mano la racchetta a corrente per stanarle.. :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

chicca, io ho la lampada per attrarle e "friggerle", ma sono furbe. Forse compro pure io la racchetta...
Ieri mi ha svegliato il gatto, oggi una zanzara nell'orecchio: dopo le 6.30 non si può dormire. :azz2:
Sono stata fino ad ora a darle la caccia: altri 2 "attacchi" vicino all'orecchio e poi stavo per prenderla, ma.. è uscita dalla finestra. Non so se ha avuto paura o è colpa dei litri di spray repellente che ho addosso. :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice purtroppo non ricordo al momento il nome dell'anti zanzara, l'ho lasciato a milano, comunque tranquilla lo recupererò