Epilazione e depilazione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Che cosa usi per depilarti?

Lametta o rasoio elettrico
7
39%
Crema depilatoria o sapone depilatorio
2
11%
Epilatore
4
22%
Ceretta (a caldo o a freddo)
5
28%
Elettrocoagulazione
0
Nessun voto
Fotoepilazione
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
Niente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Sì, si sono fuse. Leggo che a qualcuno è successo già dopo un anno...
La batteria (o le batterie) sono stilo ma temo non di tipo standard: http://www.buy-it-now-store.com/brsiepxplaep.html

I centri di assistenza Braun dovrebbero essere in grado di sostituirle senza problemi, la garanzia di due anni è ancora valida ma non credo che le batterie siano comprese...
Puoi provare a contattarli chiedendo la spesa, casomai fosse eccessiva si può provare con il "fai da te". Qui c'è la lista completa dei centri di assistenza: http://www.braun.com/it/consumer-servic ... on=country
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie Rob. Dopo pranzo se ho un momento scrivo ai vari centri di assistenza a Roma, così mi faccio un'idea della spesa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho contattato vari centri assistenza Braun a Roma e due mi hanno risposto che il problema può dipendere sia dalle pile esaurite che dalla testina di epilazione consumata. In entrambi i casi il costo per la sostituzione non è elevato: 30.00 euro manodopera compresa per le pile, 29.00 euro per la testina. Ho chiesto maggiori dettagli sugli orari di apertura, così appena posso prendermi qualche ora dal lavoro vado nel centro assistenza che mi è sembrato più efficiente dalla risposta per e-mail.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo un rapido test mattutina temo che non siano le pile esaurite, ma la testina che non gira più bene. Ho messo la testina del rasoio e quella pare girare velocemente.
Sul sito c'è l'elenco delle parti di ricambio del mio epilatore: la testina di precisione bianca (codice ricambio: 67030790) ha il prezzo consigliato di 23,04 euro. Online l'ho trovata a 17,00 euro più spese di spedizione (minimo 5,50 euro): appena ho un po' di tempo cerco altre offerte.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Ah, meglio se è la testina così risparmi qualcosa. Sicura che non è intasata? Hai provato a pulirla con abbondanti spruzzate di alcool?
Complimenti al centro di assistenza Braun: prezzo consigliato 23 euro e loro la vendono a 29. :ko: