Epilazione e depilazione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Che cosa usi per depilarti?

Lametta o rasoio elettrico
7
39%
Crema depilatoria o sapone depilatorio
2
11%
Epilatore
4
22%
Ceretta (a caldo o a freddo)
5
28%
Elettrocoagulazione
0
Nessun voto
Fotoepilazione
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
Niente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Chi fa da cavia?
Indovina? :perplesso7: :occhi: Mi hai incuriosito :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so se è colpa dello stress (non mi sento stressata :boh: ), della primavera,... o non so di che cosa, ma ieri i peli che ricrescevano mi stavano dando un prurito sulle cosce! :aiuto: E' da una settimana che non mi depilo/epilo e non sono lunghi (un millimetro e mezzo al massimo), ma... che fastidio!
Vi è mai capitato? Come rimediate? Io di solito metto una crema rinfrescante, ma ieri stavo per andare a dormire e non mi andava di metterla.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A volte mi capita a causa degli indumenti che metto. :perplesso7:
Stavo giusto meditando di rifare la ceretta. Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero (del topic) ! :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa abbiamo parlato con alcune mie colleghe di depilazione, la maggior parte di noi usa la ceretta (che trovo migliore del Silk epil, nonostante io lo usi quando sto qui a milano), ma una in particolare ha riportato la sua esperieza circa la depilazione definitiva, lei l'ha fatta prima all'inguine e poi sulle gambe, e molto probabilmene sta pensando di farla anche sulle braccia. Ha speso più di 2000 euro per questa operazione, lo so che è un investimento e che se facendo la ceretta e pagandola anche una volta al mese, la spesa la recuperi, però sentire quelle cifre mi ha stranito, io non potrei mai spendere così tanto.
Lei dice che di tanto in tanto si fa una passatina di ceretta perchè qualche pelettino cresce, ma è molto debole, quindi si toglie in fretta.
Io ad esempio faccio la ceretta da sola, ho tutti gli strumenti dell'estetista e il barattolo della cera mi dura per un pò anche perchè ormai i miei peli non crescono più come una volta. Insomma io tra ceretta fai da me e il silk epil risparmio comunque
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io spendo 35euro al mese. :goccia3: A proposito, ho chiamato stamattina l'estetista e domani sarà lo strappo day :occhi: