Epilazione e depilazione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Che cosa usi per depilarti?

Lametta o rasoio elettrico
7
39%
Crema depilatoria o sapone depilatorio
2
11%
Epilatore
4
22%
Ceretta (a caldo o a freddo)
5
28%
Elettrocoagulazione
0
Nessun voto
Fotoepilazione
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
Niente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ieri mia madre è andata a farsi la ceretta in vista della sua partenza per il mare prossima ventura. Purtroppo è tornata tutta rossa,gonfia e piena di bolle sotto pelle :shock6:
Ed io ho preso appuntamento per oggi dalla stessa estetista :occhi:

Cosa posso comprarle in farmacia? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

ma è la prima volta che le capita? comunque a me capita di diventare rossiccia quando faccio le sopracciglie sopracciglia e alcune volte si formano bollicine, l'estitsta l'estetista mette subito la crema fissan quella per i bamabini bambini...
Ultima modifica di Rob il 09/07/2010, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rileggere i propri post grazie!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mia madre è molto delicata. In viso le capita spesso e credo sia abbastanza normale. Ma sulle braccia e sulle gambe è un po' atipico. Anche perchè a distanza di quasi 24 ore il rossore dovrebbe spegnersi giusto? :penso:
Forse l'estetista era arrabbiata ed ha strappato brutalmente: oggi le faccio un pistolotto ( come dice Rob! )!!! :impreca:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Credo sia tempo di ri-tirar fuori il mio silk-epil. Son 2 anni che non lo uso ormai :occhi4: Vorrei esser costante con la ceretta ma voglio risparmiarmi i 30 euro fissi visto che l'ho fatta da poco e son già ricresciuti. Domani devo andare a Roma e voglio mettermi leggera e a gambe scoperte, devo proprio dare una passata! Magari solo a metà gamba :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika, hai rifatto amicizia con il tuo Silky? :felice2: Io oggi volevo usare il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry che il mio fidanzato mi ha da poco regalato (viewtopic.php?f=22&t=4135&p=49186#p49186); poi ci ho ripensato ed ho usato il vecchio Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170 (viewtopic.php?f=22&t=2148&p=22836#p22836). Il motivo è che il nuovissimo epilatore secondo la Braun può rimuove anche i peli corti quanto un granello di sabbia (mezzo millimetro) e i miei erano di circa 2-3 mm: voglio usare il Silk-épil 7 nelle condizioni in cui il vecchio epilatore non funzionerebbe.
Sul sito italiano ci sono vari modelli di Silk-épil "di settima generazione", dal 7180 Legs al più evoluto 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry.
Il mio non c'è: la Braun l'ha prodotto solo per me. :azzata: Comunque le caratteristiche sono analoghe a quelle del modello 7681 Legs, Body & Face Wet&Dry:
  • Nuova tecnologia Close-Grip Technology: rimuove i peli grandi quanto un granello di sabbia perché le pinzette sono sempre a contatto con la pelle (0,5 mm)
  • Testina flessibile: si adatta ai contorni del corpo per la massima scorrevolezza
  • Sistema a 40 pinzette: per risultati veloci ed efficaci. Per una ricrescita più lenta e ridotta e per una pelle morbida fino a 4 settimane
  • SoftLift Tips®: solleva efficacemente persino i peli piatti e li guida verso le pinzette
  • Smartlight: mostra anche i peli più sottili, per una rimozione completa
  • Raccomandato dermatologicamente: Silk-épil di Braun promette una rimozione delicata; con caratteristiche personalizzate che rendono l'epilazione classica ancora più pratica
  • Utilizzo anche sotto l'acqua: da utilizzare nella vasca da bagno o nella doccia per maggiore praticità durante l'epilazione
  • Salviettine pre-epilatorie Olaz nella confezione: preparano la pelle prima dell'epilazione
  • Nuovi Rulli Massaggianti ad alta frequenza: migliora il benessere della pelle per semplificare l'epilazione
  • Cordless e ricaricabile: carica 1 ora fino a 40 minuti
  • Completamente lavabile: l'apparecchio può essere lavato sotto un getto di acqua corrente per un'igiene migliorata
  • Personalizzazione della velocità
    • Velocità 1: extra delicata
    • Velocità 2: extra efficace
  • Accessori:
    • Nuovo cappuccio EfficiencyPro: il pettine "scanalato" solleva e guida i peli verso le pinzette, mentre la superficie "scanalata" migliora con l'utilizzo sotto l'acqua ed assicura uno scorrimento perfetto sulla pelle umida o bagnata
    • Cappuccio per zone delicate: si adatta perfettamente alle ascelle e alla zona bikini
    • Addizionale Testina Rasoio con cappuccio trimmer: per le parti sensibili del corpo
    • Cappuccio per il viso
Se già mi trovavo bene con il vecchio Silky, figuriamoci con questo. :occhioni: