cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Per una laurea ad un caro amico ho regalato un buono in libreria da parte mia del valore di 100 euro e da parte dei miei genitori una bella sciarpa :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Altre idee carine per fare un bel regalo di laurea (o per il Dottorato di ricerca :fischio: ).
Collana Stardust Short Twist, braccialetto Stardust Blue Double, collana Christie Frontal Oval e orecchini Solitaire. Ovviamente se piacciono gli oggetti Swarovski. :felice2:
Crema idratante SkinCeuticals Daily Moisture. Ovviamente regalatela solo se siete esperti di creme e avete studiato bene la pelle della persona. :furbetto:


Se non si conosce bene la persona o, al contrario, si conosce bene e si sa che compra molte cose su Amazon, il regalo ideale è un buono regalo Amazon della cifra che si desidera regalare.
Se si ha un rapporto stretto con la persona e si vuole andare sul sicuro, la "classica bustina" con i soldi è sempre gradita. Anche i soldi senza la bustina. :risata4:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno potuto e voluto festeggiare con me e anche tutti coloro che avrebbero voluto, ma non hanno potuto. :abbraccio:
Rispondi