cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando "sfuggono" i gusti, meglio un regalo "generico" che dipende dal budget. Potresti comprargli una tazza personalizzata o altro oggetto (piatto, maglietta,...) con la sua foto in una posa pessima e una scritta di congratulazioni (regalo utile, bello e di sicuro inatteso :risata4: ); anche l'album di figurine personalizzato non è male come idea, per non parlare degli M&M's personalizzati (LINK :slurp3: ).
Se gli piacciono gli stereogrammi, ci sono negozi che realizzano quadri con la foto ripetuta di una persona (che potrebbe essere la sua oppure la tua :risata: ) in cui è nascosta una scritta.
Ho anche visto delle chiavette USB dalle forme particolari: ad esempio, maglietta e pantalincini di una squadra di calcio se è un tifoso.
Se, invece, vuoi mantenerti sul classico e non fare un regalo simpatico, puoi puntare sul portafoto (digitale o meno), sulla fotocamera digitale, sull'orologio, sulla borsa da uomo o su uno dei cofanetti regalo che più si addice ai suoi gusti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=51095]con la sua foto[/quote]

No no sue foto! :furbetto:

La chiavetta USB gliela compro sicuro! (Ma non posso spiegarvi il perché :goccia3: ) :ok: Che ci abbino? Che ne dite di un dvd o un libro? Tipo "Il laureato"? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=51101]La chiavetta USB gliela compro sicuro! (Ma non posso spiegarvi il perché :goccia3: )[/quote]
Dalla faccia dell'emoticon direi che hai perso o rotto la sua. :risata4:
Se ti interessa una pen drive capiente (magari da 16 GB), non ne ho viste con forme simpatiche: si fermano a 4 GB. Le uniche un minimo originali da 16 GB e di ottima marca che ho visto in rete sono:
Posto di seguito anche i link a qualche chiavetta dalla forma strana :felice2: : Per il libro e/o il DVD, non sono male come abbinamento alla chiavetta: magari puoi prendere Il laureato edizione speciale 2 DVD. :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Grazie! Sto dando un'occhiata... Se non ne trovo nei negozi questa settimana che viene, ordino in rete :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oltre alla penna Swarovski (dettagli), la ragazza che si è laureata ha ricevuto dagli amici e Amici un bel bracciale Swatch (JBM013 LUSTRO), una catenina Miluna e un guardaroba a 3 ante acquistato da IKEA. Poi una serie di regali dai parenti e un regalo dai colleghi: una minivacanza a Torino! Ovviamente mi sono occupata io della prenotazione del treno per il viaggio, dell'hotel per il pernottamento e della compagnia in città. :lingua6: Rob ci ha sopportato per 3 giorni circa... :carezza:
Il viaggio le è piaciuto molto: non male come idea per un regalo di laurea dato che dopo tanto lavoro un po' di svago ci vuole!