cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Auguroni al laureato!
marika ha scritto:come regalo a "sorpresa"gli ho preso 2 libri che desiderava... "LA BOLLA" e "IL COSTO DELLA DEMOCRAZIA"
Tipici di lui!Magari per sorprenderlo avresti dovuto regalargli un romanzo...immagina la sua faccia se gli avessi regalato...la saga di Twilight??? :risata: ti avrebbe :sculaccia: to! :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Giorgia ha scritto:tipici di lui!Magari per sorprenderlo avresti dovuto regalargli un romanzo
un romanzo????li odia più dei vampiri! lo so...ma certe volte fare dei "regali sorprendenti..." è deludente! :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Lo so...infatti il mio tono (espresso con le emoticotion!) era ironico! :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Giorgia ha scritto:Lo so...infatti il mio tono (espresso con le emoticotion!) era ironico!
si,avevo afferrato!

parlando a posteriori con l'interessato mi ha snobbato tutti i regali "da laurea"...24ore,penne,targhe...
tutti regali che si ricevono alla triennale ormai.
tutti regali che avevo considerato...ma poi mi sono ricreduta meno male!anche grazie a voi :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

marika ha scritto:mi ha snobbato tutti i regali "da laurea"...24ore,penne,targhe...
Era prevedibile...sono regali che anche io non riesco ad apprezzare...mi sembrano poco utili se non si è collezionisti, soprattutto la penna... :fischio:
Ultima modifica di Giorgia il 29/11/2009, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi