Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

io niente di speciale, cena qui a casa mia, il primo capodanno nella mia casa e da sposata. Festeggerò con la mia famiglia, saremo in 8...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Noi saremo 12 o 13. Una serata internazionale qui a Cracovia. Faremo festa presso la mia amica e forse poi un giro in piazza se la temperatura ce lo consente.
Io preparo gli spaghetti, la spagnola non so che altro e i polacchi portano da bere!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sono appena rientrata a casa dopo aver sventato altri "attacchi". :felice2: La mia Amica che l'hanno scorso mi ha convinto all'ultimo momento ad andare a casa sua meno di due ore fa ha cercato di convincermi ad andare a cena a casa di una ragazza in un paese in provincia di Rieti. Mi avrebbe fatto piacere stare con lei, ma proprio non mi andava di passare la serata a mangiare. :ko2:
Tra poco qui si cena: non voglio mangiare tanto, ma le lenticchie e il cotechino sono assicurati.
Buona serata/nottata!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Alla fine, anche se nessuno ci credeva :lingua: , sono rimasta a casa e ho trascorso una serata/nottata tranquilla: prima cena con calma, poi DVD del mio film preferito (50 volte il primo bacio) che mia madre non aveva mai visto, quindi brindisi, SMS/MMS di auguri e, prima di mettermi a dormire, un po' di lettura (viewtopic.php?f=54&t=1629&p=49270#p49270). Non avevo trascorso mai una fine e un principio di anno facendo due delle cose che preferisco, cioè vedere film e leggere libri: di solito sto con le persone a cui tengo e penso solo a trascorrere del tempo facendo ciò che piace loro e che non mi entusiasma particolarmente (giocare a carte o a tombola, scoppiare i botti,...); questa volta ho deciso di pensare prima a me stessa. Peccato che non sia vero che chi fa una cosa il primo dell'anno la farà per tutto l'anno (viewtopic.php?f=22&t=1598&p=49334#p49334): se lo fosse, magari nel 2011 riuscirei ad essere un po' più egoista... :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io ho spadellato in cucina...che stanchezza!!! ora mi sono seduta ed ho pensato di collegarmi per farvi un salutino
Rispondi