Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non mi sono informata nemmeno io con esattezza: sono rimasta alle discussioni di agosto in cui si diceva di prendere un appartamento in agriturismo a 100 euro a persona per 3 giorni grazie a sconti consistenti dovuti al fatto che il padre di una ragazza del gruppo lavora nel settore alberghiero.
A questo bisognava sommare il prezzo della benzina (le macchine in tutto erano 4), quello dei caselli autostradali, la spesa da fare in quei giorni (se non si andava al ristorante) e 50 euro per la discoteca la notte di Capodanno.
Tra una cosa e l'altra nella migliore delle ipotesi (ma poi c'è sempre qualche extra) 250 euro a persona per 3 giorni. Non è tanto visto il periodo e la durata del soggiorno, ma non sono disposta a spendere tanto per trascorrere 3 giorni con tanta gente in un appartamento (molti ragazzi li conosco poco) e per andare in discoteca (che odio). :ko:
Le feste di Capodanno con più di 10 persone semisconosciute le evito volentieri per esperienza personale...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Noi l'abbiamo fatto due anni fa in agriturismo (solo il cenone però)...vicino Spoleto: cenone 50 euro, due notti in un albergo poco costoso (80 euro in totale, cioè 40 io e 40 il mio fidanzato...con colazione inclusa)...non ricordo quanto abbiamo speso in benzina e in autostrada (non moltissimo comunque, perchè siamo vicini)...In totale comunque abbiamo speso circa 170-180 euro a persona (tenendomi larga...). Però niente discoteca (non mi piace molto!)...nell'agriturismo avevano organizzato la solita serata di balli di gruppo eccetera eccetera...ci siamo divertiti molto e il cibo era abbondante e squisito!Senza contare poi le varie gitarelle a Spoleto...cittadella carinissima!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Non so voi, ma io preferirei partire dopo le feste così i prezzi sono più contenuti e si gira anche meglio...
Mi sa tanto che questo Capodanno lo possiamo a casa di amici al mio paese...ancora non è sicuro...non ho avuto dettagli.
Ma è mio solito decidere tra il 30 ed il 31... :fischio:

Stasera Fenice anticipa i festeggiamenti...cosa farete di bello e creativo? :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Devo ancora mettermi d'accordo sui dettagli (e potrebbero esserci imprevisti dell'ultimo momento, tanto per cambiare...): pomeriggio al Cinema, poi serata a cena in un locale non proprio vicinissimo, ma dove andiamo la maggior parte delle volte che ci vediamo. Penso che prenderemo la pizza: è da troppo tempo che non la mangio. :slurp: Se il locale sarà quello che penso, dopo la pizza una deliziosa cheese cake ai frutti di bosco, che avete già visto varie volte nel forum Gnam.
Dopo le chiacchiere (abbiamo un paio di mesi arretrati) faremo un giro in macchina da qualche parte.
Uscire con le mie Amiche è sempre una sorpresa: magari domani (31 dicembre 2010 per me, oppure 0 gennaio 2010, se preferite :risata4: ) vi scrivo che abbiamo fatto altre cose. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Allora buon divertimento...! Pizza e cheese cake con cinema è un'abbinata niente male! :ok:
Rispondi