ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il gastronomo Beppe Bigazzi ha fornito una ricetta per cucinare i gatti e ha anche assicurato di mangiarli lui stesso.
Apriti cielo. Bigazzi si è tirato addosso gli strali degli animalisti e dei Verdi. Ieri è intervenuto anche il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, parlando di «fatto inaudito» e sollecitando l’intervento del direttore generale della Rai contro «queste dichiarazioni lesive della sensibilità dei cittadini nei confronti degli animali». Dopo che per tutta la giornata si sono susseguite le proteste contro Bigazzi colpevole di aver «esaltato la bontà della carne di gatto incoraggiandone il consumo», nel pomeriggio è dovuta intervenire la conduttrice della prova del cuoco, Elisa Isoardi, che ha annunciato la sospensione di Bigazzi dal programma televisivo la Prova del cuoco.
( http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3284.shtml )