Tesi di laurea

assistenza morale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Che cos'è il codice di controllo sulla Postepay?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il numero di 3 cifre che si trova sul retro a destra.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ok. Tutto fatto. Tempo: un giorno lavorativo dall'ordine. Attendo l'arrivo allora :sorriso:
Grazie
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il pacco ancora non arriva :penso:

Sono proprio morta! Oggi son stata dalle 11 alle 16 chiusa in Biblioteca Nazionale a leggere libri e libri di Seneca e scritti su di lui. Quasi non lo sopporto più :aiuto:
Molti li ho dovuti ordinare tramite il servizio interbibliotecario e dovrò aspettare che arrivino. Altre riviste filosofiche le ho fatte arrivare via mail dalla Germania ( incredibile quante ne abbiano :shock6: ) e le ho pagate 14 euro.
Mi manca ancora molto (non ho scritto nulla :goccia3: ) e la data per la discussione è fissata di nuovo a Dicembre. :ko2:

Se vi servono consigli circa siti interessanti per trovare libri fuori catalogo chiedete pure :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il pacco è arrivato. Quando ho effettuato l'acquisto la dicitura contrattuale riportava che sarebbe giunto entro 1 giorno lavorativo.

:blabla:

Ho ricevuto il pacco solo oggi :ko: Meno male che non era urgente.

Per il resto sto progettando una gita a Perugia per la consultazione di un altro testo e a Firenze. Aspettare il servizio interbibliotecario vuol dire aspettare 2 settimane e io... NON HO TEMPO! :aiuto: