Lezioni di tennis

La prima di una lunga serie

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da vari post scritti nel Forum RobboR è chiaro che non sono una grande sportiva: potrei camminare per ore ed ore senza stancarmi, ma non mi dedico ad uno sport da anni (a parte l'episodio sui pattini e quello sugli sci :occhi: ).
Da oltre un anno il mio fidanzato mi minaccia di insegnarmi a giocare a tennis e il momento della prima lezione è arrivato: sabato prossimo, condizioni meteo permettendo, entrerò per la prima volta in un campo da tennis. :penso2:
Avete già visto la tenuta sportiva che ho comprato (viewtopic.php?p=28729#p28729); pensavo che le lezioni sarebbero iniziate prima e ora fa troppo caldo per indossarla. Le magliette e le canottiere (viewtopic.php?p=29746#p29746) vanno bene, quindi oggi ho comprato un paio di pantaloncini Champion e un altro paio nel negozio Piazza Italia.
Secondo me sono troppo corti, ma il mio fidanzato ha detto che per giocare a tennis vanno bene così. :censored2:
Immagine Immagine
Magari serviranno a non far notare alla gente quanto io sia impedita con dritto, rovescio, battuta e altri colpi di cui non so nemmeno il nome. :goccia3:

Dopo la spesa di 140 euro per magliette, pantaloni e casacca, quella di 10 euro per le canottiere e quella di 25 euro di oggi... La prima lezione di tennis sarà seguita da molte altre: dovrò diventare una campionessa. :azzata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Grande Fenice! :applauso2:
Iniziare con la bella stagione fa sicuramente presagire ottimi risultati. Vogliamo che diventi così importante tennisticamente parlando, in modo da poter dire...Quella lì è la nostra amministratrice! :cool:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Brava Fenice...mi raccomando impara :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggo un leggero sarcasmo nei vostri commenti... :minaccioso: Dopo 10 giorni di sole e cielo sereno, oggi sono tornate le nuvole: cielo coperto, ma non minaccia pioggia. Ma sabato... chissà. :fischio:
Intanto in casa sto mettendo i pantaloncini Champion; il mio ragazzo continua a ripetermi: "Belli i tuoi slip!". :shock6: Sono troppo corti! :aiuto:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Se volevo essere ironica...Ti avrei chimato Fenice Pennetta! :up:
Non so Timida... :fischio: