Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:triste: :triste: :triste: cosa ne pensate di questo tempaccio che ci perseguita? non so esattamente tutti voi di dove siete ma qui a Milano la piaggia ci perseguita, ormai sono giorni e giorni che c'è sempre un tempaccio, anche quando la mattina un raggio di sole cerca di affiorare la pioggia lo fa sparire...uffi, non se ne può più...ma quest'anno dov'è l'estate? :rabbia2:


[hr][/hr]

Oggi
Domani






[Rob] aggiunte previsioni del tempo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Stessa cosa qui a Torino, in questo momento il cielo è nerissimo e tira vento, si preannuncia l'ennesimo acquazzone. :pioggia:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dalle mie parti fa caldissimo e la pioggia si alterna al sole: oggi, ad esempio, è piovuto un po’ stamattina, ma nel pomeriggio sempre sole!
Dato che non ho in programma una vacanza al mare, se il tempo resta variabile, ma non fa caldo come di solito a luglio ed agosto… per me può restare così. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Dalle mie parti fa caldissimo e la pioggia si alterna al sole: oggi, ad esempio, è piovuto un po’ stamattina, ma nel pomeriggio sempre sole!
Qui invece oggi è stato particolarmente freddo. Bhè io preferirei che il tempo migliorasse anche perchè vorrei progettare una vacanza al mare, in Spagna, senza parlare che farò due settimane di ferie sempre al mare ma qui in italia, in un bellissimo paesino della campania.. :risata4:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Dicono che fino a mercoledì sarà così, poi da giovedì dovrebbe arrivare il caldo fino ai primi di agosto! :ola: :risate: