Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In provincia di Roma siamo in piena primavera: sono passata dal giaccone invernale a semplici cardigan. :occhi: E' vero che "ad aprile non ti scoprire", ma... fa caldo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'estate in provincia di Roma e anche nel resto dell'Italia non è stata caratterizzata dal caldo torrido di altre estati passate: ci sono state giornate molto calde, ma sopportabili senza condizionatori o anche solo ventilatori (sudando un po' :felice2: ). In alcune zone d'Italia l'autunno è arrivato prima del previsto, in altre ha tardato a farsi sentire: stamattina stavo ancora con un vestitino estivo e fino alla scorsa notte dormivo seminuda e solo con lenzuolo e copriletto leggero. Ora indosso pantaloni lunghi in cotone e maglietta a maniche corte e ho sostituito il copriletto con una trapuntina: è autunno anche in provincia di Roma, infatti ho bevuto un tè caldo. Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da qualche giorno in provincia di Roma fa freddo: la mattina e la sera le temperature sono di pochi gradi sopra allo zero e c'è molta umidità. Stamattina ho trovato i vetri dell'automobile pieni di ghiaccio, i campi erano tutti bianchi e il termometro dell'auto segnava -2°C. :occhi:
-2 gradi 1-12-2016.jpeg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In provincia di Roma continua a fare freddo: stamattina alle 8:30 la temperatura era di -4°C e il paesaggio era molto... natalizio. Non c'era neve, ma molta brina e ghiaccio.
-4 gradi  2016-12-19.jpeg
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Anche a Torino negli ultimi giorni la temperatura è andata spesso sottozero. Oggi nevica, anche se nella mia zona è solo una lieve spruzzatina. :neve: