Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Inizio a fare il conto alla rovescia, -9 giorni alle vacanze e finalmente riposoooooooo :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domani parto per trascorerre il mese di agosto dai miei genitori: non ho postato nel solito topic perché non sono proprio felicissima... E' vero che una mia Amica che compie glii anni oggi stanotte mi ha ricordato che aspetta me per festeggiare tra Amici il suo compleanno, è vero che a breve ci sarà il compleanno di un'altra Amica, è vero che (forse) avrò il tempo di vedere Amici che di solito vedo di fretta o sento solo telefonicamente, ma... il caldo e le zanzare non mi faranno dormire per un mese! :pianto3:
Va be', il mese passerà il fretta: starò spesso al PC e a leggere del materiale cartaceo (che ha reso pesante la valigia già pesante per la presenza delle 3 bottiglie da regalare :ko2: ) e settembre arriverà senza che io me ne renda conto.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

domani anche io andrò una settimana in vacanza, non mi sembra vero...spero di vedere tanti posti belli e fate tante foto...
andrò a sperlonga, il recidance non è vicinissimo alla spiaggia, ma cavolo ci sono certi prezzi.
intanto faccio una ricerca in rete per vedere posti interessanti da non perdere
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi primo giorno di mare, peccato che non ho potuto fare il bagno ma credo proprio che mi rifarò domani, oggi mi sono limitata a prendere un pò di sole
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri primo bagno dell'estate :cool: !!! L'acqua è cristallina e non è neanche tanto fredda...
Mi sa mi sa che ancora non l'ho fatto perciò BUONE VACANZE A TUTTI
Ultima modifica di Timida26 il 11/08/2010, 6:09, modificato 1 volta in totale.