Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Grazie :occhiolino: Parto dopo domani e torno sabato :occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

I miei sono abbastanza favorevoli a mandarmi in macchina, sola. :perplesso3: Ci deve essere qualcosa sotto... :penso:
La strada è parecchio brutta, tutte curve e strettoie. Ma io mica ho paura :cool:
Andando in bus farei mille fermate ed arriverei per pranzo :ko2: Invece in macchina, guadagnerei tempo e mi farei anche la mattina in spiaggia.
Valuto in giornata... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io partirò questo venerdì nel primo pomeriggio, speriamo che non ci sia molto traffico
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:I miei sono abbastanza favorevoli a mandarmi in macchina, sola. :perplesso3: Ci deve essere qualcosa sotto... :penso:
Se conosci la strada allora è per questo che ti mandano da sola; se non la conosci... vorranno farti perdere e liberarsi di te. :risata:
Meglio la macchina del bus, però se si è distratti come te alla guida... diventa rischioso. :occhi: Magari vogliono darti fiducia sperando che da sola fai attenzione alla strada...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sembra ufficiale... :occhi:
In effetti qualche problema di distrazione non sarebbe una novità... La strada dovrei conoscerla, anche se spesso mi addormentavo in macchina. Ma visto che guido io...Cercherò di aiutare la mia concentrazione.
Voglio partire di buon ora. Col fresco e con l'oro in bocca :cool: