Le vacanze sono alle porte
- Fenice
- Amministratrice
Se vai in treno devi sbrigarti a prenotare: se sei fortunata trovi il posto, se sei molto fortunata trovi qualche offerta...
Stamattina ho concluso la prenotazione che avevo iniziato stanotte: due giorni dopo l'arrivo a Roma c'è il treno Roma-Torino...
Devo modificare la prenotazione del giorno dell'arrivo a Roma: salvo imprevisti che mi faranno cambiare programmi all'ultimo momento, avrò 2 giorni in più di vacanza. 
Stamattina ho concluso la prenotazione che avevo iniziato stanotte: due giorni dopo l'arrivo a Roma c'è il treno Roma-Torino...

- Timida26
- Very Important Poster
Ho dato uno sguardo agli orari e mi è preso un infarto, ci impiegherò 6 ore per arrivare a Bari.
Comunque non ho ancora fatto i biglietti perchè sto aspettando che l'agenzia mi dica a che ora c'è l'mbarco, questo sabato farò un salto.
Comunque non ho ancora fatto i biglietti perchè sto aspettando che l'agenzia mi dica a che ora c'è l'mbarco, questo sabato farò un salto.
- Fenice
- Amministratrice
Hai controllato se ci sono voli convenienti?
Non che 6 ore di viaggio mi impressionino: io ne impiego ogni volta 10 per tornare dai miei...
Per tornare dalla vacanza ne impiegherò più di 10: 8 di treno con tappa a Roma per un paio d'ore. Poi c'è la strada dalle case alle stazioni (e viceversa)... Ma anche il viaggio fa parte della vacanza: basta viverlo bene.

Per tornare dalla vacanza ne impiegherò più di 10: 8 di treno con tappa a Roma per un paio d'ore. Poi c'è la strada dalle case alle stazioni (e viceversa)... Ma anche il viaggio fa parte della vacanza: basta viverlo bene.

- Timida26
- Very Important Poster
Si hai ragione Fenice, basta viverlo bene...Inoltre mi sa che dovrò pernottare una sera a Bari. Non so ancora a che ora dovrò imbarcarmi ma credo proprio sia di mattina, questo significa che dovrò partire la sera prima...vabbè mi farò un giro a bari
Ho appena chiamato l'agenzia che mi ha confermato che la partenza è di mattina quindi questa sera mi metto alla ricerca di qualche albergo nei pressi del porto
Ho appena chiamato l'agenzia che mi ha confermato che la partenza è di mattina quindi questa sera mi metto alla ricerca di qualche albergo nei pressi del porto
Ultima modifica di Timida26 il 13/07/2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.
- Timida26
- Very Important Poster
Io invece ho prenotato una camera pr il 5 notte a Bari, dobbiamo per forza pernottare lì altrimenti rischiamo di fare troppo tardi il giorno dopo.
Non ho preso molto, è un B&B vicino il porto, abbiamo pagato 50 euro la camera compresa la colazione
Non ho preso molto, è un B&B vicino il porto, abbiamo pagato 50 euro la camera compresa la colazione
- marika
- Very Important Poster

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 30326.htmlPer rilanciare i viaggi in un Paese, la Grecia, vittima di una gravissima crisi finanziaria ma che ha sempre 6 mila isole sparse in un mare cristallino, 15 mila chilometri di spiagge bianchissime e tanti monumenti, il Cts, il Centro turistico studentesco giovanile ha pensato bene di 'vendere la Grecia al metro': se la media dell'altezza di tutti i componenti del viaggio rientra tra il 1,70 m e il 1,80 m si avra' uno sconto pari a 60 euro a persona.

- marika
- Very Important Poster
Anche se solo per 3 giorni, le porte delle vacanze al mare si sono aperte anche per me
Ho telefonato in uno storico hotel di S.Benedetto del Tronto dove ho passato 18 anni della mia balneazione. Lì conosco tutti, è come una seconda famiglia.
Alla fine ho deciso di andare giusto per cambiare un po' aria. Parto sola, così mi riposo cervello e fisico e faccio nuove amicizie
Devo informarmi circa gli autobus...
http://www.startspa.it/

Ho telefonato in uno storico hotel di S.Benedetto del Tronto dove ho passato 18 anni della mia balneazione. Lì conosco tutti, è come una seconda famiglia.
Alla fine ho deciso di andare giusto per cambiare un po' aria. Parto sola, così mi riposo cervello e fisico e faccio nuove amicizie

Devo informarmi circa gli autobus...