Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Re: Le vacanze sono alle porte

Messaggio da Timida26 »

Io dovrò cercare dei biglietti per Bari, mi sa che devo iniziare a guardarmi intorno

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

Se vai in treno devi sbrigarti a prenotare: se sei fortunata trovi il posto, se sei molto fortunata trovi qualche offerta...
Stamattina ho concluso la prenotazione che avevo iniziato stanotte: due giorni dopo l'arrivo a Roma c'è il treno Roma-Torino... :occhi: Devo modificare la prenotazione del giorno dell'arrivo a Roma: salvo imprevisti che mi faranno cambiare programmi all'ultimo momento, avrò 2 giorni in più di vacanza. :sorriso2:

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Ho dato uno sguardo agli orari e mi è preso un infarto, ci impiegherò 6 ore per arrivare a Bari.
Comunque non ho ancora fatto i biglietti perchè sto aspettando che l'agenzia mi dica a che ora c'è l'mbarco, questo sabato farò un salto.

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

Hai controllato se ci sono voli convenienti? :perplesso7: Non che 6 ore di viaggio mi impressionino: io ne impiego ogni volta 10 per tornare dai miei... :ko2:
Per tornare dalla vacanza ne impiegherò più di 10: 8 di treno con tappa a Roma per un paio d'ore. Poi c'è la strada dalle case alle stazioni (e viceversa)... Ma anche il viaggio fa parte della vacanza: basta viverlo bene. :occhiolino:

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Si hai ragione Fenice, basta viverlo bene...Inoltre mi sa che dovrò pernottare una sera a Bari. Non so ancora a che ora dovrò imbarcarmi ma credo proprio sia di mattina, questo significa che dovrò partire la sera prima...vabbè mi farò un giro a bari
Ho appena chiamato l'agenzia che mi ha confermato che la partenza è di mattina quindi questa sera mi metto alla ricerca di qualche albergo nei pressi del porto
Ultima modifica di Timida26 il 13/07/2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.

marika
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da marika »

:triste:

A me son saltate fatalmente le mini vacanze in Calabria. A causa del posticipo di un esame della mia amica ( che ha la casa al mare ) è posticipato pure la vacanza. E io se Dio vuole non sarò proprio in Italia :boh:

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Io invece ho prenotato una camera pr il 5 notte a Bari, dobbiamo per forza pernottare lì altrimenti rischiamo di fare troppo tardi il giorno dopo.
Non ho preso molto, è un B&B vicino il porto, abbiamo pagato 50 euro la camera compresa la colazione

marika
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da marika »

Timida hai visto che offerte in Grecia? :shock6:
Per rilanciare i viaggi in un Paese, la Grecia, vittima di una gravissima crisi finanziaria ma che ha sempre 6 mila isole sparse in un mare cristallino, 15 mila chilometri di spiagge bianchissime e tanti monumenti, il Cts, il Centro turistico studentesco giovanile ha pensato bene di 'vendere la Grecia al metro': se la media dell'altezza di tutti i componenti del viaggio rientra tra il 1,70 m e il 1,80 m si avra' uno sconto pari a 60 euro a persona.
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 30326.html :leggi:

marika
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da marika »

Anche se solo per 3 giorni, le porte delle vacanze al mare si sono aperte anche per me :applauso2:
Ho telefonato in uno storico hotel di S.Benedetto del Tronto dove ho passato 18 anni della mia balneazione. Lì conosco tutti, è come una seconda famiglia.
Alla fine ho deciso di andare giusto per cambiare un po' aria. Parto sola, così mi riposo cervello e fisico e faccio nuove amicizie :sorriso:

Devo informarmi circa gli autobus... :penso:

:freccia: http://www.startspa.it/

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Anche tre giorni ma sono sempre vacanze!!! Buon divertimento Marika

Rispondi