Da martedì 17 giugno 2008 cambia il SuperEnalotto

Echi di cronaca
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

cioè le spese sono del 50%...o sbaglio? quindi lo stato si prende già la maggior parte delle puntate, poi si prende anche metà della vincita...
chi è il vero vincitore di questo gioco milionario?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho scritto di tasse statali, ma di interessi maturati: cosa positiva per chi vince. :occhiolino:
Poco fa ho letto una notizia che mi ha lasciato senza parole: il superjackpot è arrivato a 92 milioni di euro e ora non sognano di vincerlo solo "persone comuni" che vorrebbero non dover fare sempre calcoli per arrivare alla fine del mese con il proprio stipendio, ma pure Paris Hilton e Daria Zhukova (fidanzata di Roman Abramovich, patron del Chelsea) vogliono vincere! :azz2:

Paris Hilton già la scorsa estate aveva comprato 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di vincere 46 milioni di euro... Ora la sua assistente ha dato ordine agli amici italiani della miliardaria americana di acquistare altre 1000 schede precompilate a Milano e a Roma. :penso2:
Spero che la "Fortuna" per una volta non sia cieca e guardi nel conti in banca della gente... :leggi:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Spero che la "Fortuna" per una volta non sia cieca e guardi nel conti in banca della gente... :leggi:
già speriamo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La combinazione vincente è la seguente: 4 - 47 - 76 - 78 - 81 - 86, numero Jolly 6, numero Superstar 49.
Ma... ancora nessun 6 e stasera nemmeno 5+1. E' dal 26 aprile 2008 che il 6 non regala milioni di euro ai giocatori: il prossimo venerdì si prevede (di nuovo :occhi4: ) che il Jackpot arriverà a 100 milioni di euro...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il Jackpot era di 100 milioni di euro e la combinazione vincente la seguente: 7-20-21-74-75-81. Quando l'ho letta ho pensato che qualcuno poteva averla indovinata giocando le date di nascita dei propri nipoti, o figli, o la propria insieme ad altre,... Insomma, date di nascita. :felice2:
Non so se i numeri giocati a Catania sono giorno+anno di nascita di 3 persone, ma quello che è certo è che hanno fatto cadere il SuperJackpot: è stato vinto il sesto premio più ricco mai pagato al Mondo!

Non leggo post di Timida stamattina... :penso: Dato che Milano è stato vinto un 5+1 da 3,7 milioni di euro, volevo raccomandarle di non scordarsi di noi. :occhioni:

Per la cronaca, ho rifatto 2. :carezza: