Sintomi di gravidanza

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non sapevo che potessi entrare proprio dentro :boh: Volevo lasciarti alle tue cose, soprattutto in quei momenti :occhi4:
E poi le poltrone blu erano talmente rilassanti :fischio: Ho allungato le gambe ed ho incrociato le braccia sotto il seno, proprio come le donne col pancione :lingua6:
Peccato che Fenice non abbia progetti di gravidanza... Ci saremmo divertiti a seguire i suoi sintomi :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Va be', tra poco seguiamo l'avanzamento della gravidanza di Timida. :felice2:
marika ha scritto:Volevo lasciarti alle tue cose, soprattutto in quei momenti
Che momenti sono? :perplesso7: E' una visita medica durante la quale la dottoressa mi ha raccontato dei suoi viaggi a Torino e dintorni, ha elogiato i dolci di mia madre e mi ha chiesto dove fossi stata al mare dato che sono "tutta nera" (non tutta, se no non avrebbe notato la differenza :risata4: ).
Non ho problemi ad avere compagnia durante le visite mediche, anche se di solito vado sempre da sola in cliniche ed ospedali perché odio la gente ansiosa che rischia di mettere ansia anche a me o, che è peggio, necessita di rassicurazioni da me, che sono la paziente. :ko2: Normalmente accompagno le persone alle visite mediche per fare da supporto morale, ma odio dover essere il supporto morale di chi accompagna me: non mi causano la minima agitazione le visite mediche. :boh:
Ho accompagnato mia madre ad una visita ginecologica per le prima volta quando avevo 11 anni o poco più e in seguito sono entrata nello studio medico invece di aspettare fuori; tanto c'è il paravento che nasconde il lettino e i monitor a coloro che stanno davanti alla scrivania. Massima privacy. :occhiolino:

Ho letto che per abbassare il livello di omocisteina (viewtopic.php?f=33&t=3830) oggi si usa far assumere acido folico alle donne in fase di preconcepimento e durante la gravidanza: non è che la ginecologa non ha capito il mio "No!" secco? :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma non sono incinta!!!! :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Però speri di esserlo a breve, visti i tuoi commenti su RobboR. :occhiolino: Quindi...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si io adoro i bambini quindi voglio averne uno, mah vediamo devo anche valutare il momento