Consigli su treni, pernotto,percorsi veloci?
Breve tappa a Firenze
assistenza pratica
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Sto organizzandomi per un 2 giorni a Firenze, devo sbrigare delle cose. Devo tassativamente visitare la Biblioteca Nazionale Centrale e gli Uffizi.

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dipende quando devi partire. Se sai già la data puoi prenotare subito il treno in modo tale da usufruire delle Offerte Trenitalia:
I posti sono limitati, quindi prima prenoti più probabilmente hai la possibilità di usufruire delle offerte.
Ti consiglio di alloggiare in un Bed&Breakfast in modo tale che pranzi e ceni dove vuoi.
In due giorni puoi visitare i principali luoghi della città seguendo vari itinerari: leggi qui per vedere qual è il percorso che ti piace di più.
- Offerta meno15 fino a 7 giorni prima della partenza
- Offerta meno30 fino a 15 giorni prima della partenza
- Promo Autunno
Ti consiglio di alloggiare in un Bed&Breakfast in modo tale che pranzi e ceni dove vuoi.
In due giorni puoi visitare i principali luoghi della città seguendo vari itinerari: leggi qui per vedere qual è il percorso che ti piace di più.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Si infatti devi prenotare subito, considera che la promozione autunno ha posti veramente limitati, io volevo prenotare dei posti per natale per scendere giù e questa nuova promozione era già esaurita
Ultima modifica di Timida26 il 28/09/2010, 7:18, modificato 1 volta in totale.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida non hai letto il topic che ho linkato? La Promo Autunno è valida per viaggi dal 1° ottobre all'11 dicembre 2010, quindi se vuoi viaggiare nei giorni vicino al 25 dicembre non trovi i posti in promozione.
Comunque è meglio affrettarsi.
Comunque è meglio affrettarsi.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Si ma il giorno che mi interessava ci rientrava era per il 9