Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Recuperando la fotografia degli oggetti provenienti da Creta, mi sono ricordata che ho ricevuto un altro regalo, anche se non è chiaro se sia per il mio compleanno o... "così". Si tratta di un paio di orecchini in argento di uno stilista greco che realizza solo un modello per pezzo. Nella foto vedete anche il vestito per mia nipote (che vi ho già mostrato) e due bracciali da 4.00 euro che mi sono autoregalata. :felice2:



:freccia2: Bracciale Swarovski Twisty Drop



:freccia2: JBL CHARGE 2, cavetto di collegamento e bluetooth per il mio notebook: pacchetto completo. :sorriso2:



:freccia2: Completo Intimissimi e sottoveste nera: com'era scritto nel biglietto d'auguri, non è un regalo solo per me. :furbetto:



:freccia2: Orecchini Guess

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Aggiorno il topic con altri regali di compleanno ricevuti tra sabato e ieri: un libro molto divertente e un altro paio di orecchini, stavolta Rebecca.



Si capisce che mi piacciono gli orecchini e chi mi conosce lo sa? :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sabato sono stata ad una festa di compleanno: la figlia di una mia collega/amica ha compiuto 1 anno. Ero stata fuori per lavoro per 3 settimane e non avevo avuto tempo né modo per comprare un regalo online, così venerdì sono andata alla stazione di Milano un po' di tempo prima che partisse il treno e ho fatto un giro nel negozio Imaginarium. I prezzi non sono bassi, ma i prodotti sono carini e spesso originali, come la bambola di pezza a forma di Cappuccetto Rosso (BAMBINUNA ROSETTA) che costa 19.95 euro.



E' carina e fatta per i bimbi 0+ perché non ha parti che si staccano o fatte di materiale che può far strozzare i bimbi.
Però piace anche ai bambini più grandi: l'ho regalata alla festeggiata di 1 anno, ma ne ha subito preso possesso il fratello di 4 anni e mezzo, che ci ha giocato per tutta la serata. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per il compleanno di mio fratello gli ho regalato due Blu-Ray 3D contenenti anche la versione 2D e la copia digitale: Tarzan, che ho visto in 2D, ma che rivedrò volentieri in 3D, e L' Uomo d'acciaio, che non ho ancora visto. Quindi il regalo è pure per me. :risata4:
Poi un calendario da febbraio 2015 a gennaio 2016 con le fotografie della sua famiglia e soprattutto della bimba. Per finire un fotolibro per continuare la storia fotografica dal battesimo a Natale 2014.
Ovviamente, poi, ho preparato il pranzo e fatto la torta. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per il compleanno di una collega ho comprato un po' di prodotti L'Erbolario della linea Iris: avevo un budget di 35 euro e li ho spesi tutti (34.80 euro :felice2: ) comprando una crema per il corpo da 300 ml (19.50 euro), un sacchetto profumato per guardaroba (5.80 euro) e un bagnoschiuma da 250 ml (9.50 euro). La collega ha apprezzato tantissimo la crema per il corpo, che le fa anche da profumo, e il sacchetto, che le profuma tutto il guardaroba. Il bagnoschiuma per il momento non l'ha usato, ma sono certa che le piacerà. :sorriso2:
Invece ad un'Amica ho regalato tè Whittington, come scritto qui, e cioccolate Eraclea (2.00 euro a porzione). Da sola non li avrebbe mai comprati (costano troppo), ma le piacciono molto. :occhiolino: