Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io spero di aver trovato per maggio un lavoro :carezza: quindi per ora non posso organizzarmi. Ma detto questo, io non voglio regali ma se ti fai un giretto quassù mi offri un gelato :felice2:

[quote="Fenice";p=69433]Tua madre gradirà: sono comode e calde.[/quote]
infatti le voleva già da un anno :fischio:
Spoiler
Ma dato che mi ha fatto sempre arrabbiare, non gliele ho mai comprate :bastard:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'attesa del regalo fa parte del regalo. :risata4:
Se mi faccio un giretto delle tue parti... altro che regalo ti faccio! Il mio tempo vale più di ogni cosa. :cool: Per non contare il costo del treno e dell'hotel. :risata4: Va be' che tu ormai hai agganci e mi farebbero lo sconto. :lingua3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla fine niente da fare per il teatro, anzi con marika neanche c'è stata l'uscita: le ho consegnato il regalo "al volo" uscendo 5 minuti dal lavoro. Appena sarà in grado immagino che vi mostrerà lei la foto del regalo da parte di Rob, mio padre e mia.
Alle due Amiche che festeggiano il 29 e il 30 aprile ho comprato due bracciali Morellato: Morellato Bracciale con Gufo Collezione Animalia e Morellato SOY13 - Bracciale da donna, acciaio inossidabile.
Oggi festeggiamo il compleanno del figlio della seconda Amica di cui sopra: è nato il 20, ma a Pasqua ha festeggiato in famiglia. Sapevo che la torta era di spiderman, così gli ho comprato dei ragali "a tema": un festone di 3 metri, un salvadanaio e un secchio di Spiderman che può usare o nella sua cameretta per buttare le cose o come "portagiocattoli". Avrei voluto fargli qualche regalo più da bimbo (ha compiuto 4 anni), ma la mamma non mi ha aiutato e lui ha così tanti giochi che avrei comprato di sicuro un doppione... Ho pensato anche a qualcosa di abbigliamento, infatti gli ho ordinato una maglia simpatica Dirty Fingers, ma dal 4 aprile ancora non mi è arrivato il pacco dal regno unito (l'arrivo era previsto entro 7-10 giorni). Ho contattato 3 volte per mail la Società, ma nessuna risposta... :impreca:
Ieri ho comprato gli oggetti di Spiderman e poco dopo ho saputo che il bimbo ha voluto la torta di Batman. :azz2: Va be', peccato per il festone, ma il resto può usarlo lo stesso...



Offtopic: Con l'occasione di tutti questi acquisti Morellato ho deciso di farmi un autoregalo: una volta ogni tanto... :sorriso2: Ho comprato Morellato Gioielli YOU&ME Pendente Uomo&Donna: per ora sto indossando entrambi i ciondoli io, poi se al mio fidanzato piacerà quello da uomo glielo cederò volentieri. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A proposito! Ancora mille grazie! Purtroppo quella sera abbiamo avuto un piccolo "incidente" e poi mi sono dimenticata di scrivere a Rob e a tuo padre :azz2: Perdonatemi :sorriso: Regalo graditissimo :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho riferito io il tuo messaggio di ringraziamento, non ti preoccupare. :occhiolino:
Ieri la festa è andata bene: il bimbo ha ricevuto molti giocattoli di Spiderman (anche un puzzle e una lampada) e solo uno di Batman, ma il gioco che gli è piaciuto di più sono i pattini di Cars. Non per il soggetto, ma proprio per i pattini: pensate che io ho cercato il monopattino di Spiderman, ma nei negozi (pochi) in cui sono stata non l'ho visto e ordinandolo su Amazon ci voleva troppo tempo.