Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come l'anno scorso, anche quest'anno la mia amica mi ha suggerito un "tema": gli Avengers. Il bimbo ha tantissimi personaggi: gli mancano soltanto Hulk (che riceverà in regalo dai bimbi dell'asilo) e Occhio di falco. A me è piaciuto l'orologio da polso che proietta anche 10 immagini: è adatto ai bimbi sopra i 3 anni anche se come grandezza andrebbe bene ad un adulto... :occhi: La mamma ha detto che è bellissimo: vi farò sapere se è un regalo adatto ad un bambino di 6 anni.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi è il compleanno del marito di una mia amica: cifra con lo zero finale (40 anni) e cena in un locale carino. Ieri gli ho comprato una polo bianca marca Guess: sul sito ufficiale costa 49.00 euro (http://www.guess.eu/it/Catalog/View/M44P01K2O50), ma in negozio sta a 69.00 euro. Per fortuna una collega mi ha prestato una Vip Card per avere uno sconto... :goccia3: Ho dovuto comprare il regalo in negozio sia perché la moglie si è decisa a darmi un aiuto solo tre giorni prima che perché se ci sono problemi con la taglia in negozio ho 15 giorni di tempo per effettuare il cambio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro compleanno, altro regalo. Stavolta una collana 2Jewels Puppy con gufetto. Il prezzo di Amazon è lo stesso del negozio (come da listino), ma stavolta ho preferito andare in negozio perché dovevo fare un altro regalo che non potevo ordinare su Amazon perché mi sono decisa troppo tardi. Dato che è per marika, per ora non scrivo di che cosa si tratta. :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo mesi sono riuscita a consegnare il regalo a marika, o meglio è passata a prenderselo. :felice2: Si tratta di un bracciale della collezione 10 buoni propositi: "Da oggi dormo di più". Ce ne sono varie versioni, ma secondo me la più carina è quella con il ciondolo a forma di gufetto con la scritta dietro.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tra qualche giorno sarà il compleanno di un mia amica d'infanzia: dato che starà al mare, oggi le ho portato il regalo di compleanno. Due giorni fa ho ordinato su Amazon un libro De Agostini "young adult": anche se ormai non siamo young, la storia mi è sembrata interessante (infatti voglio leggerlo pure io appena avrò tempo e modo). Inoltre in regalo c'era una sacca con la frase da un libro dei 6 della promozione: credevo che mi avrebbero inviato la sacca associata al libro, invece ne ho ricevuta un'altra (comunque carina).

:freccia2: Raccontami di un giorno perfetto



:freccia2: Sacca dea best