Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Quella fotocamera sembra interessante: sul sito ho letto che è possibile impostarla in manuale e che l'apertura focale massima dell'obbiettivo è F/1.8, quindi dovresti riuscire ad ottenere degli ottimi sfocati! :sorriso2:
Forse però è un po' sovrapprezzata.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Bella la tua nuova fotocamera Fenice! Buone foto e speriamo che 64 GB di memoria ti bastino. :risata4:
Spoiler
Di nulla! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Tranquillo, ho l'abitudine di svuotare spesso l'SD e ho un hard disk piuttosto capiente. :furbetto:
Domani continueranno i festeggiamenti per il mio compleanno e so già che arriverà un altro regalo che mi serve. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ecco il regalo: borsa Desigual LONDON YAMILETH esattamente del modello che mi serve. :felice2: I suggerimenti che ho dato a mio fratello e a mia cognata sul regalo da farmi sono andati a buon fine. :lingua6:



L'ho già resa operativa: mi fa compagnia in ufficio e tra poco ce ne andiamo a casa. :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Oggi ho ricevuto un altro regalo di compleanno: le mie colleghe mi hanno regalato un buono regalo Amazon da 75 euro in cofanetto cupcake. Ho subito utilizzato il buono per comprate un vestito Desigual: ho dovuto aggiungere soltanto 4.00 euro. :applauso2:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio