Saldi estivi 2011

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche quest'anno i saldi estivi stanno arrivando.

INIZIO SALDI: DATA UNICA NAZIONALE 2 LUGLIO 2011 eccetto per il Trentino Alto Adige

http://www.pricesharing.it/tutti-gli-ar ... in-sconto/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri ho dato un'occhiata ad un pò di negozi....devo prendere una borsa della Guess, un paio di occhiali nuovi da sole, un paio di sandaletti, delle magliette e un paio di pantaloni molto leggeri...Saldi arrivooooooooooo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A me non serve niente in particolare: quello che mi serviva l'ho comprato al momento del bisogno e oggi ho completato gli acquisti delle cose necessarie andando al mercato e acquistando 2 pantaloni di puro lino e un vestitino. Sabato 2 luglio vorrei comunque fare un giro per vedere se c'è qualcosa che mi "ispira", anche se non mi serve necessariamente: un vestitino carino ad un buon prezzo lo compro anche se ho vari vestitini estivi; le scarpe non le guardo proprio (stamattina ne ho buttate due paia perché non sapevo più dove mettere le due nuove paia acquistate al mercato a 10 euro l'uno qualche settimana fa), come le borse; i pantaloni e le magliette non mi servono, ma se c'è qualche offerta interessante... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè anche io ho comprato sempre anche se non c'erano i saldi però dato che vorrei comprarmi quelle cose meglio aspettare il 2 soprattutto per la borsa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Considerando i prezzi delle borse Guess fai benissimo ad approfittare dei saldi estivi, se proprio desideri la borsa. :sisi2: Se conosci degli Outlet in cui ci sono i saldi e vuoi una borsa Guess in genarale (viewtopic.php?f=35&t=1663&p=52208#p52208), poi risparmiare parecchio; se la borsa è nuova... buono shopping. :goccia3: