Gardaland - Parco divertimenti

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tornati domenica sera da un week end molto intenso tra Garda, Gardaland e Sirmione: stanchi, ma soddisfatti.
Siamo arrivati a Gardaland verso le 10:15 del mattino e siamo usciti dal parco verso le 3:15 della notte. Il 99% del tempo l'abbiamo trascorso in fila: dai 30 ai 75 minuti di fila per pochi secondi sulle attrazioni... :ko2: Coloro che avevano il biglietto Express hanno fatto meno file, ma per Oblivion e anche per Raptor hanno atteso abbastanza anche loro.
Alcune attrazioni che c'erano nel 2011, quando ho aperto il topic, adesso non ci sono più. C'è però Oblivion che attira tantissime persone. Dopo oltre un'ora di fila siamo riusciti a salire su questa attrazione in prima fila: fa un certo effetto quando si ferma e si vede "il buco nero"... Ho comprato la fotografia in cui si vede sia il gruppo al momento dell'inizio della discesa verticale che io in dettaglio (con un estraneo vicino) in un momento seguente: nella prima foto ho una faccia strana e sembra che sto parlando, nella seconda sorrido. :felice2:
Ho scattato molte fotografie, ma vi mostro solo quelle in cui si vede Oblivion.














Nelle foto che seguono si vede il pezzo del cartellone con le firme in cui c'è anche la mia e alcuni dei fuochi d'artificio che hanno fatto a mezzanotte.

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Alcune attrazioni che c'erano nel 2011, quando ho aperto il topic, adesso non ci sono più.
Tipo Ikarus e Top Spin, che ho letto fossero piuttosto vecchiotte e necessitassero spesso di manutenzione. Mi dispiace soprattutto per la seconda. Oblivion è chiaramente il protagonista indiscusso di quest'estate, vale sicuramente la pena di salirci almeno una volta anche se i tempi di attesa sono ancora più alti che altrove. Le code sono il vero problema di Gardaland, è veramente stressante stare ore in piedi in attesa, specialmente con questo gran caldo.