Saldi invernali 2013

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I saldi invernali 2013 sono iniziati in tutta l'Italia: riporto di seguito la durata per regione.

Emilia Romagna (Bologna): 5 gennaio – 5 marzo
Friuli Venezia Giulia (Trieste): 5 gennaio – 5 marzo
Lazio (Roma): dal 5 gennaio per 6 settimane
Liguria (Genova): 5 gennaio – 18 febbraio
Lombardia (Milano): dal 5 gennaio per 60 giorni
Marche (Ancona): 5 gennaio – 1° marzo
Molise (Campobasso): 5 gennaio – 6 marzo 2013
Piemonte (Torino): dal 5 gennaio per 8 settimane
Puglia (Bari): 5 gennaio – 28 febbraio
Sardegna (Cagliari): 5 gennaio – 5 marzo
Sicilia (Palermo): 2 gennaio – 15 marzo
Toscana (Firenze): 5 gennaio – 5 marzo
Umbria (Perugia): 5 gennaio – 5 marzo
Valle d'Aosta (Aosta): 3 gennaio – 31 marzo
Veneto (Venezia): 5 gennaio – 28 febbraio
Provincia di Trento: a discrezione dei commercianti, per 60 giorni
Provincia di Bolzano: dal 5 gennaio al 16 febbraio 2013 (Tires, Castelrotto, Ortisei, Santa Cristina, Selva Gardena, Renon, Sesto, Marebbe, San Martino in Badia, La Valle, Badia, Corvara: 16 febbraio - 30 marzo 2013)

Ieri sera ho deciso di sfidare la folla in un centro commerciale in provincia di Roma: mi servivano stivali ed un giaccone, ma non mi andava di stare in mezzo al caos, così sono entrata in un negozio grande che vende solo scarpe, borse e poche giacche Geox e ho effettuato gli acquisti. Poca scelta, prezzi non bassissimi, ma ci ho guadagnato in salute... mentale. :sorriso2:

Il primo paio di stivali (Cafè Noir) che mi ha colpito non ho potuto acquistarli perché il mio numero era terminato. Erano proprio come li volevo: alti fino a sotto al ginocchio, neri e con la zeppa altina. :aiuto:
Poi mi hanno incuriosito degli stivali adatti per le città fredde del Nord, ma a Roma e dintorni non posso metterli... Così ho preso un paio di stivali con plateau Cafè Noir (codice CA711C016-707) simili a questi troppo caldi. Prezzo di listino 89 euro, prezzo pagato 64 euro circa. Online non li ho visti a meno di 85 euro, anche con fantomatici sconti... :occhi4:

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Il giaccone Geox è nero, dalla linea semplice, poco imbottito, ma molto caldo. Mi hanno detto che resiste bene al vento e alla pioggia ed è perfetto per andare in moto (io, la grande motociclista... :goccia3: ). Sul sito Geox ci sono due giacche che corrispondono alle descrizione della mia, ma cambia il colore: Giacca corta slim-fit con quattro tasche e chiusura con zip nascosta. I codici sono W2420KT1367F6025 e W2420KT1367F6060 e il prezzo è lo stesso (199 euro) della mia giacca W2420KT1367F9000: online non trovo questo codice, ma sul cartellino della mia giacca c'è questo. :boh: Se cambio il colore di quelle sul sito ottengo proprio la mia... io, però, non l'ho pagata 159.20, ma 139.30.

Immagine

Oggi mi hanno costretta ( :occhi4: ) ad entrare in un negozio Intimissimi in cui ci sono i saldi del 30% sulla collezione autunno-inverno 2012; sono
uscita con il completino che vedete nella fotografia. Volevo la culotte, ma era finita. Ho preso l'ultimo slip della mia taglia. :fiu: