Regalo ideale per una nascita

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa ho fatto acquisti su Amazon per oltre 150 euro per due bebè di poche settimane, un maschietto e una femminuccia. Per il figlio di un collega ho ordinato un buono Amazon da 75 euro, un body con scritta divertente e un ciuccio con baffi. Per la bimba tre body:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri abbiamo consegnato il regalo di cui sopra al collega: ha apprezzato molto. :ok:
regalo nascita collega 24102016.jpeg
Dato che si sono aggiunti altri colleghi all'ultimo momento, abbiamo altri 30 euro per comprare un altro pensierino: ho proposto il set MAM con 4 biberon, 2 ciucci, 1 catenina per ciuccio e 1 dentaruolo, come quello che ho comprato per mia nipote 3 anni fa, ma da maschietto. Prima, però, dobbiamo scoprire se i genitori usano il biberon e se ne hanno già... :penso: Immagino di sì dato che hanno già un bambino.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Regalo aggiuntivo per il collega di cui sopra, che oggi ha fatto un rinfresco per festeggiare: cornice con kit per impronte di mani e piedi.
Cornice.PNG
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il giorno della nascita di mio nipote in ospedale gli ho portato il suo primo giocattolino: un coniglio con le orecchie lunghe e morbide e sonaglino marca 100% coccole. Carini entrambi. :occhioni:
IMG_20161208_154824.jpg
Nisiky
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2018, 18:01
6

Messaggio

Salve io ho un sito espositivo di idee regalo originali ( oltre alle torte di pannolini...) ed utili, se volete dare un'occhiata vi lascio il link anche di facebook. Ciao a tutte !!!!

http://nisikypatisserie.wixsite.com/nisy1/prodotti

https://www.facebook.com/NisikyGenialPatisserie