Regalo ideale per una nascita

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Del regalo per mia nipote non può prendersi il merito dell'idea marika: è stata sua madre a scegliere, lei ha fatto da corriere. :risata4:
Idea carina Liabel baby: cesto con sopra un pelouche rosa, spazzolina e pettine, scarpette, body e bavaglino. Il bavaglino mia nipote lo aveva ieri: c'è scritto I love disegno di un cupcake. :lingua6:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche alla mia piccolina hanno regalato il calco, l'ho trovata un'idea carina ed originale.
Invece ad una cugina di mio marito che dovrà partorire ad aprile ho fatto fare il set di piatti (fondo e piano) personalizzato. Sarà dipinto a mano e oltre al disegno ci sarà scritto il suo nome. L'ho fatto fare anche per mia figlia. E' un regalo che utilizzerà in seguito ma ho pensato che tutine e copertine ne avrebbe ricevute tante
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Voglio segnalarvi i prodotti di abbigliamento Dirty Fingers acquistabili anche su Amazon: idea carina che fa contenti i genitori e rende carini/simpatici i bimbi. :felice2:
A mia nipote ho regalato la maglietta a maniche lunghe Voglio bene alla mia zietta, spacca!, le tutine amo il mio papà e amo la mia mamma e proprio oggi mi è arrivato il pacco con 3 magliette a maniche corte 6-12 mesi (lei ne ha quasi 8): Voglio bene alla mia zietta, spacca!, Capricorn: This Kid Just Loves to Swim (lei adora stare in acqua!) e una personalizzata con scritto "Nome e Cognome By Appointment to Her Mum data e luogo di nascita". Quest'ultima soprattutto è perfetta come regalo di nascita: molto originale. :sorriso2:

Esempio

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tre mesi fa esatti è nata la bimba di un collega e oggi gli abbiamo dato il regalo sia per il matrimonio che per la nascita della bimba: avremmo voluto darglieli subito dopo le ferie estive, ma c'è voluto del tempo per ricevere il quadro che ho ordinato sul sito http://www.artemente.com (Quadro astratto omaggio Klimt albero: 104.30 euro) come regalo per il matrimonio; per la nascita abbiamo comprato una IO BIMBO CARD PIU' caricandola con 200 euro, così può comprare quello che vuole per la bambina.



Ho scritto il l'importo di fretta, perché in un primo momento volevamo che lo scoprisse in negozio, ma poi abbiamo pensato che fosse meglio che sapesse quanto poteva spendere; non mi sono accorta che € c'era già scritto. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domenica sono stata in un negozio di sport al cui piano superiore c'è un reparto donna e bambino aperto da poco. Ho fatto un giro per curiosare e ho comprato un porta pannolini a forma di orsacchiotto blu in tenuta da notte: regalo prenascita per il mio secondo nipote, ma perfetto anche come idea regalo per la nascita. A mia nipote pochi giorni dopo la nascita avevo regalato il porta pannolini delle principesse Disney. :sorriso2:
porta pannolini orso blu.jpeg