ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Già sapete che la Festa del papà per me è come San Valentino, la Festa delle donne e tutte le feste che limitano ad un giorno la celebrazione di qualcosa che andrebbe celebrato ogni giorno. Per la festa del papà di solito faccio un pensierino a mio padre: giusto una cosa simbolica e "mangereccia". Quest'anno ho pensato ad un libro, dato che il nonno è padre 2 volte (più o meno): Il libro del super nonno. Per il nonno migliore del mondo
A mio fratello credo che regalerò un gadget con un biglietto simpatico che dica che mia nipote mi ha chiesto di fargli il regalo da parte sua: prima festa del papà per lui, quindi almeno quest'anno "festeggiamo".
Voi che cosa farete? Semplici auguri? Regali? Feste vere e proprie? O niente?
Di solito regalo sempre qualche cosetta al mio papino. Quest'anno saremo lontani e allora si accontenterà di un mio sms Mi mancheranno i bignè di S. Giuseppe che solitamente compra per festeggiarsi.