Regali per il Natale 2014

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con mia grande soddisfazione, i regali che ho fatto sono piaciuti a grandi e piccini, con una sola eccezione che evito di menzionare... :applauso2: I bambini hanno ringraziato più volte (quelli che sanno parlare :risata4: ) e hanno giocato subito con i giocattoli; mio padre ha divorato un libro leggendo fino alle 2:00 della notte e sta già per finire anche l'altro.
Anche altri regalini che ho fatto sono stati apprezzati, come la confezione da 500 grammi di noci senza buccia per mio fratello (10.90 euro :azz2: ), un canovaccio per la madre di mia cognata,...
Io ho ricevuto molti pensierini carini: a parte i Settembrini :occhioni: , ho ricevuto un massaggiatore per la testa :sonno: , un ombrello con apertura automatica che sembra molto resistente, bagnoschiuma e latte per il corpo di due fragranze, vari prodotti di Acqua e Sapone, una maglietta tecnica presa da Decathlon, due paia di calze Tezenis, mascara e matita Pupa, una pianta grassa, un profumatore per armadi,... Insomma, tante cosine utili... o dilettevoli. :lingua6:
Aggiungo ai regali anche un carinissimo pendente che mi ha regalato marika: dice che è anche per il compleanno, ma lo posto qui.



Voi? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Io ho ricevuto un Ministepper Step Up Everfit per tenermi in forma in queste fredde giornate invernali, che ti fanno passare la voglia di mettere piede fuori casa. Ma molto utile a prescindere dal meteo, perché piccolo e sempre pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento! Poi degli ottimi dolciumi Kinder: mezzo metro di barrette ed un elegantissimo sacchettino natalizio in velluto contenente vari prodotti (barrette al latte, barrette al riso soffiato, Bueno). E dei sempre utilissimi capi di abbigliamento: un morbidissimo e caldo berretto, una maglietta termica a maniche lunghe e due paia di boxer. :felice2: