Saldi invernali 2015

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Molto carini gli stivali! E ottimo lo sconto del 40% invece che del 30% sul sito ufficiale!
Posto anche due vestiti Desigual che ho comprato online con lo sconto del 40%. Il primo l'ho indossato a Capodanno e il secondo ancora non l'ho mai indossato, ma provvederò presto. :felice2:



Fino all'estate non mi servono vestiti: eviterò di curiosare online e non avrò tempo (né voglia :risata4: ) di andare per centri commerciali.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Meno male che la prima tappa non è stata in negozi pericolosi per il portafoglio :risata4:
Io ho comprato una mantella da regalare (circa 20 euro), un maglione per me (15 euro), uno pseudo cesto per i panni sporchi da Ikea (5 euro) e una serie di capi sportivi da Decathlon (41 euro).
Oggi due pantaloni elasticizzati (15 euro) e 2 paia di mutande (10 euro).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho comprato un pigiama a 14.00 euro invece che a 20.00 euro: c'era poca scelta in negozio, sia come modelli che come taglia, quindi ne ho preso uno con i gufetti. Portasse bene... :felice2: Mi serviva perché da oltre 7 anni uso sempre lo stesso quando mi trovo a Torino in inverno: ormai è rovinato... :carezza:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ho fatto qualche spesuccia per la mia bimba. Le ho preso due pigiami per il prossimo anno alla benetton con lo sconto del 50%, delle mutandine sempre al 50% e sempre alla benetton. Inoltre ho fatto scorta di qualche maglietta leggera perché ormai quelle che ha le andavano troppo giuste se non piccole. E' una bimba alta e magra e le maniche le andavano ormai troppo corte. Ho comprato anche delle scarpine alla Geox (40%) e un completino all'Original marins (50%) per il prossimo anno