Fiori....

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quali sono i fiori di settembre???
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con certezza posso scrivere solo astri settembrini: me li regalarono un anno per il compleanno. :felice2:
Se ti serve una lista chiedo alla mia Amica fioraia. :occhiolino:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a voi..... visto che sono un devotissimo di S. ANTONIO Da Padova ...il mio fiore preferito è il giglio bianco....... il più puro dei fiori................
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Con certezza posso scrivere solo astri settembrini: me li regalarono un anno per il compleanno. :felice2:
Se ti serve una lista chiedo alla mia Amica fioraia. :occhiolino:
Come sono questi astri settembrini? io ho trovato qualcosa on line però il consiglio di un'esperta è sempre meglio....
Fenice se domandassi te ne sarei grata. Puoi inoltre chiederle se i tulipani o le calle in questo periodo sono difficili da trovare???
grazie
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Degli astri settembrini puoi leggere qui: quelli che avevano regalato a me erano più sul fucsia... tipo la scritta Fenice. :felice2:
Ti riporto il consiglio dell'esperta: per settembre ci sono le calle ma solo quelle più piccole olandasi che possono essere anche
colorate in varie sfumature che vanno dal giallo al rosso
... Per il resto ci sono rose, ortensie, gerbere, lilium, lisiantus, anthurium, solidago,...
Il suo ultimo addobbo (lo ha fatto per sabato o domenica, 5 o 6 settembre) era con lisiantus, ortensie e rose con piccole mele.
Immagine
Peccato Timida che tu non viva in provincia di Roma: la mia Amica è molto paziente con i clienti (soprattutto con le future spose :risata4: ) ed è bravissima ad accontentarle. :sisi2: