Fiori....

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ovvio che insisterà e farà quello che le pare! :occhiolino: Mancano 14 mesi al matrimonio, si sta solo guardando intorno e chiede informazioni. Dato che mi ha inviato una mail in cui mi ha scritto (tra le altre cose) del fioraio, ho immediatamente chiesto alla mia Amica, precisando, però, che poteva rispondere con calma. Invece lei è stata velocissima e ho riportato ciò che mi ha detto in modo tale che possa essere utile a tutte le spose di settembre che leggono. :sorriso2:
Mia cugina farà la scelta migliore per lei (sia economicamente che esteticamente). :sisi2:
Per quel che mi riguarda, sceglierei... qualche bella pianta che vivrà a lungo. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ieri ho regalato questa pianta bellissima. La fioraia mi aveva detto il nome ma l'ho dimenticato :occhi4: Mi sapreste aiutare? :perplesso7:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Veramente bella...brava Marika
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non tutti i miei conoscenti sanno che
Fenice ha scritto:Mi piacciono molto i fiori, sia per i loro colori che per i profumi così diversi (per mia fortuna non ho allergie al polline). Però, al solito in controtendenza, preferisco vederli in un prato o in un giardino piuttosto che in un vaso.
Così pochi giorni fa mi sono stati regalati dei fiori molto "natalizi" che ho fotografato con l'albero di Natale sullo sfondo e sulla tovaglia rossa natalizia.


Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordate la fiorista che ha inaugurato il negozio ad agosto 2011? Be', sabato mi ha fatto il favore di prepararmi un bel mazzo di fiori da portare ad una festa di compleanno: non sapevo a che ora sarei passata in negozio, così ci ha pensato lei a fare una bella composizione. La festeggiata ha gradito molto i fiori, che sono stato il primo dei regali che le ho consegnato (seguito da borsa GABS, Kindle con custodia e orecchini Swarovski).
La festeggiata ha detto che le hanno profumato la casa per giorni. :sorriso2:

Immagine