Saldi estivi 2015

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La scorsa settimana sono iniziati in tutti l'Italia i saldi estivi 2015: di seguito il calendario.
  • Abruzzo: 4 luglio-1 settembre
  • Basilicata: 3 Luglio /2 settembre
  • Calabria: 3 Luglio-3 settembre
  • Campania: 2 Luglio-29 settembre
  • Emilia Romagna: 4 Luglio-1 settembre
  • Friuli Venezia Giulia: – 4 Luglio-1 settembre
  • Lazio: 5 Luglio-16 agosto
  • Liguria: 4 Luglio-17 agosto
  • Lombardia: 4 Luglio-1 settembre
  • Marche: 4 Luglio-1 Settembre
  • Molise: 5 Luglio-10 settembre
  • Piemonte: 4 Luglio-29 agosto
  • Puglia: 3 Luglio-15 settembre
  • Sardegna: 5 Luglio-15 settembre
  • Sicilia: 5 Luglio-15 settembre
  • Trentino Alto Adige: 5 luglio-29 agosto (Provincia di Trento), 15 luglio-10 settembre (Provincia di Bolzano)
  • Toscana: 4 Luglio-1 Settembre
  • Umbria: 5 Luglio-7 settembre
  • Valle d’Aosta: 5 Luglio-30 settembre
  • Veneto: 4 Luglio-31 agosto
Nel finesettimana, tra caldo e caos prevedibile, mi sono rifiutata di andare nel solito centro commerciale romano. Ieri mattina parlando con una mia Amica/collega ho espresso il desiderio di comprare qualche vestito estivo e lei mi ha proposto di andare al centro commerciale ieri sera dopo il lavoro e il picco di caldo. Alle 19:45 avevamo parcheggiato: speravamo in più posti liberi e in meno gente, invece il centro commerciale era affollato. Così le due ore prima della chiusura dei negozi sono state una corsa intervallata solo dalla rapida cena.
Purtroppo non c'erano vestiti che mi abbiano colpito in modo particolare: o erano troppo eleganti o troppo da spiaggia o di materiale scadente o troppo costosi. Ho comprato un vestitino nero da Zuiki (primo negozio in cui siamo entrate) simile ai vestiti Desigual, ma meno caro: prezzo intero 25.00 euro, prezzo in saldo 19.90 euro. Dopo due ore siamo tornate nel negozio (alle 21:50, 10 minuti prima della chiusura) e la mia Amica ha comprato una maglia lunga da indossare con un paio di leggings bianchi che aveva comprato da H&M a 7.99 euro non in saldo, io un vestito bianco identico a quello che avevo comprato due ore prima e molto simile alla sua maglia.
Il bottino è stato magro per entrambe: la mia Amica ha anche trovato (alle 21:45) un vestito Coconuda piuttosto colorato e lungo fino alle caviglie; carino, ma non è il mio genere.
L'altroieri ero riuscita a passare prima di cena in un negozio di scarpe e ho comprato un paio di saldali bassi scontati del 50%: invece di 59.00 euro li ho pagati 29.50 euro. Carini e comodi: spero che siano anche resistenti.
Vi mostro i miei acquisti. Voi avete comprato qualcosa in saldo o pensate di farlo? :perplesso7:

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Credo di no, ho già un sacco di roba leggera che non metto e l'armadio sta scoppiando. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se non la metti che la tieni a fare? :minaccioso: Mettila da parte per darla alla Caritas o simili: farai contente varie persone e pure il tuo armadio... :occhi4:
Io avevo comprato di recente un paio di scarpe e dopo il nuovo acquisto ho scelto due paia di scarpe più vecchie, anche se in buono stato, e le ho date alla Caritas. Tanto non le avrei usate. :occhiolino: