Mosaico rosa

Sostieni la lotta ai tumori

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Vi segnalo un'iniziativa legata alla Race for the Cure: il mosaico rosa. E' possibile sostenere la lotta ai tumori acquistando dei tasselli del mosaico: 2.00 euro cadauno. Non c'è un tetto massimo per la donazione: si può donare fino all'esaurimento delle tessere del mosaico.

:freccia2: http://mosaicorosa.it/

Io ho acquistato 4 tessere e pagato subito utilizzando PayPal, ma al momento il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento se mi collego all'area riservata del sito (http://mosaicorosa.it/area-riservata/in ... ler=ordini). :boh: Attendo domani e se non si risove la situazione mando un'e-mail a donazioni@komen.it.
Ho scelto una fotografia in cui mi riconosco: non è da me, ma per una buona causa posso farlo. :felice2: In realtà non mi riconosco moltissimo: si tratta di un selfie scattato pochi minuti dopo l'arrivo, quindi ero accaldata e con la faccia rossina. :risata4: Inoltre i capelli erano più corti e del mio colore naturale, mentre ora sono cresciuti e più chiari tra tinta e sole. Invece è riconoscibile Rob, quindi spero che non mi denunci per violazione della privacy... :fischio: Purtroppo non ho altre fotografie della giornata in cui si vede il mio viso.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Qualche giorno fa ho controllato il mosaico rosa e non c'era ancora la nostra foto, ma oggi... eccola! Dove? Tra le tante. :lingua6:



Sto cercando una mia collega, ma non la trovo. :penso:

Edit: trovata grazie a RobboR. :applauso2:
Spoiler
Basta aprire le immagi che ho postato e passare da una all'altra e si scoprono le tessere aggiunte, che sono le mie e quella della collega, in cui c'è la fotografia del nostro gruppo. Piccoli piccoli, ma ci siamo pure Rob e io.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Era ora! Forse seguono l'ordine di arrivo. :risata:
Rispondi