Trenitalia PASS e Smart Card

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Trenitalia PASS è la nuova card con la quale è possibile acquistare e caricare gli abbonamenti regionali Trenitalia e i titoli integrati Formula (eccetto annuale Studenti) in Piemonte. A breve la carta sarà utilizzabile per tutti i titoli di viaggio Trenitalia compresi quelli delle Frecce.
Grazie alla partnership tra Trenitalia e CartaSi la Trenitalia PASS è anche una carta di pagamento.

Immagine
Scopri le card di viaggio di Trenitalia
Nasce Trenitalia PASS. Dalla carta alla card!

Scegli l’innovativa Trenitalia PASS, la nuova card con la quale potrai acquistare e caricare i tuoi abbonamenti regionali Trenitalia e i titoli integrati Formula (eccetto annuale Studenti) in Piemonte. A breve la carta sarà utilizzabile per tutti i titoli di viaggio Trenitalia compresi quelli delle Frecce.

Grazie alla partnership tra Trenitalia e CartaSi, la tua Trenitalia PASS è anche una carta di pagamento, per effettuare in sicurezza i tuoi acquisti.

Utilizza Trenitalia PASS su trenitalia.com, oppure presso le self service e le biglietterie Trenitalia in Piemonte. Se effettui l’acquisto su questo sito, abilita il tuo titolo di viaggio semplicemente avvicinando la tua Trenitalia PASS ad una delle self service dedicate, contrassegnate da un apposito adesivo.

La nuova Trenitalia PASS prepagata è una carta chip&PIN con tecnologia contactless per pagamenti più veloci e sicuri. Per attivare le funzioni di pagamento è sufficiente effettuare la prima ricarica con bonifico bancario oppure in contanti presso una ricevitoria SISALPAY. Non dimenticare di conservare la ricevuta di acquisto effettuato per eventuali verifiche.

Cosa aspetti? Richiedi subito la tua nuova Trenitalia PASS!

Le novità non finiscono qui! Prossimamente la carta verrà estesa in altre Regioni per un trasporto sempre più integrato.
I residenti in Piemonte possono anche richiedere la Smart Card in tempo reale presso i punti assistenza Smart Card nelle stazioni di Torino Porta Susa e Torino Lingotto. La Smart Card è valida per 4 anni.

Immagine