Regali per il Natale 2015

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:



Anche quest'anno apro il topic dedicato ai regali di Natale il 5 dicembre. :risata4: Non ho una notifica annuale: è sabato e tra una faccenda e l'altra ho il tempo per scrivere. :felice2:
In questo periodo ho più pensieri che mai e i regali di Natale non rientrano tra questi. Per il momento ho ordinato soltanto prodotti alimentari per familiari e affini: olio extravergine d'oliva preso in un frantoio della Sabina e Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi ordinato a Parma. Per il resto, di sicuro farò qualche pensierino a mia nipote (credo vestiti di Minnie, che lei adora :sorriso2: ) e ai bimbi delle mie amiche (un giocattolo non costoso), poi per Amiche e colleghe più intime mi inventerò qualcosa, magari regali solidali (alcuni carini da 5.00 euro li ho visti). Altri suggerimenti? :perplesso7:
Voi avete già fatto i regali di Natale? Se no, sapete già quello che regalerete (se lo farete)?

:freccia2: Alcuni siti per fare regali solidali:

:freccia2: Regali WWF
:freccia2: Regali Unicef
:freccia2: Regali AIL
:freccia2: Medici senza frontiere
:freccia2: Telethon

:freccia2: Buoni regalo Amazon: viewtopic.php?f=45&t=4183&p=75466#p75466
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Una mia amica d'infanzia mi ha detto che il suo bimbo si sta dedicando a giochi educativi e scientifici: bravissimo! Oggi ne sceglierò uno da regalargli per Natale.
Mi sa tanto che l'orsacchiotto di pelouche abbinato al buono regalo Amazon me lo tengo io. :felice2:



Edit: oggi è stato deciso che tra colleghe non si scambiano regali di Natale. Meglio così: vorrà dire che farò un pensiero solo alle colleghe che sono pure amiche. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri ho comprato il Laboratorio di mineralogia Lisciani per il figlio della mia amica d'infanzia di cui sopra. Su Amazon.it ci sono tanti laboratori, ma questo non c'è. Volevo prendere Focus Rocce e Minerali Clementoni, che è simile, ma dai commenti pare "una cavolata", così ho seguito il consiglio della mamma e ieri sera sono andata nel negozio dove il bambino aveva visto il gioco educativo. E' "una cavolata" esattamente come quello Clementoni, nel senso che dopo aver giocato una volta il gioco è finito. Restano i minerali e... contento lui. :felice2:
Ho incartato il regalo e l'ho messo sotto l'albero di Natale insieme al regalo di compleanno per mia nipote (triciclo di Minnie).

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nel fine settimana ho ricevuto la visita di alcuni parenti e, oltre a dei buonissimi dolcetti, ci hanno regalato: soppressata campana, speck dell'Alto Adige e Parmigiano Reggiano, poi una guida per il tavolo natalizia proveniante da Innsbruck per la famiglia di mio fratello e per me, una sciarpa lunga di cotone pesante per mia cognata e per me, un maglione di lana per mio padre, un bel vestitino Artigli con calze abbinate per mia nipote,... :penso: Forse ho dimenticato qualcosa. :felice2: Noi abbiamo "ricambiato" con pangiallo, serpentone e una bottiglia di amaro, oltre ad un calendario del 2016 con le fotografie di mia nipote.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Vi ho mostrato l'albero di Natale con sotto tanti regali. Tra questi ci sono un Caricabatterie Portatile Universale Powerbank 2200 mAh per un'Amica e quattro sottopentola natalizi per due amiche, una zia e mia cognata. Non sotto l'albero di Natale, ma dentro al frigorifero, ci sono 4 forme di parmigiano reggiano (una l'ho già regalata a mio fratello e mia cognata) come quella che vedete in fotografia.



Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio