Serie Ghost Recon

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Immagine

Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è uno sparatutto della famosa serie Ghost Recon, uscito nel 2007. È il seguito di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter (uscito nel 2006).


TramaIl gioco è ambientato sempre in Messico, precisamente in un viaggio da Messico a Stati Uniti che (nella finzione) avrà la durata di 72 ore. Le missioni non saranno più ambientate in aree cittadine ma fra canyon e aree quindi più aperte e libere ma con meno opportunità d'aggirare le posizioni nemiche. Le missioni saranno a obbiettivi multipli che si aggiungeranno in itinere, in corso di svolgimento.


Armi

Aggiunta indispensabile alle armi è la possibilità di raccogliere le armi dei messicani e di usare le mitragliatrici e dei caduti in generale che impedirà di esaurire i proiettili,

Fra le armi rimane lo Zeus, il lanciarazzi anticarro, sempre a colpo singolo e a ricerca di calore.

[Fonte: Wikipedia]


[Rob] ho inserito la fonte
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Domani forse lo avrò!! :slurp:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Spettacolare questo gioco! Chi non ha la fortuna di provarlo per ora si gusti il trailer [da: gametrailers.com]
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

io ho giocato molto spesso a Tom Clancy's Ghost Recon...ultimamente ci sto giocando su pc tramite internet!!!
Gli ultimi non ci ho mai giocato ma vedendo il trailer...che dire :slurp:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Preso il gioco e devo dire che è davvero bellissimo, poi con la grafica della ps3 e dell'LCD da 32... :ok: