BENVENUTO SU ROBBOR! 

Stai visualizzando queste pagine in qualità di Ospite e come tale non puoi usufruire di tutte le funzionalità che il forum offre ai propri utenti registrati.

Iscrivendoti potrai partecipare alle discussioni, ottenere o offrire supporto, disporre di un sistema di messaggistica privata, comunicare in modo veloce mediante la Chat, scaricare allegati, partecipare ai sondaggi, condividere, commentare e votare le immagini in Galleria Fotografica, divertirti in Sala Giochi, prendere parte ai concorsi ed alle iniziative organizzati nella nostra community. Il tutto assolutamente G R A T I S.

Cosa aspetti? La registrazione richiede solo pochi secondi e ti permette di vivere il Forum da protagonista. Clicca QUI per iniziare la tua nuova avventura!

Se invece sei già iscritto al Forum puoi effettuare l'accesso utilizzando il tuo nome utente e la password.

Portale » Indice » Tecnologia » Giochi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nintendo wii
Nuovo messaggioInviato: 29/05/2008, 21:15

Esperto del Forum
Esperto del Forum

Da: Roma
Record: 27
Utente Numero: 3  Maschio

addormentato
Immagine

Ragazzi, qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla?
Dicono sia stupenda!!

Soprattutto mi hanno parlato bene dei giochi di sport...

Quasi quasi ci faccio un pensierino... :risata7:

Che dite? :perplesso7:

ImmagineImmagine :italia2:

Oggetto del messaggio: Re: Nintendo wii
Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 0:26

Very Important Poster
Very Important Poster

Immagini: 27
Record: 49
Utente Numero: 6  Maschio

l'ho comprata 2 settimane fa a mio cugino... è fichissima, pensavo che i giochi fossero una sola e invece sono molto realistici.
il pugilato è faticosissimo, il tennis molto difficile, il bowling abbastanza reale ma forse il meno di tutti, golf troppo difficile e infatti non ci ho giocato per niente...cmq sono 5 giochi nel pacchetto base a 238 euro, l'ultimo gioco non mi viene

mario kart non mi piace, è proprio da bambini (però si ci può giocare), purtroppo non ho provato la bilancia WII FIT, dicono sia un passo avanti ai giochi di sport

in conclusione è fichissima, in 2 o più giocatori anche meglio, da solo forse dopo un pò stufa, ma per un bel pò ti diverti di sicuro.
se serve ti dico altro...Ciao

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 10:45

Esperto del Forum
Esperto del Forum

addormentato
S_RCS ha scritto:
l'ho comprata 2 settimane fa a mio cugino... è fichissima, pensavo che i giochi fossero una sola e invece sono molto realistici.
il pugilato è faticosissimo, il tennis molto difficile, il bowling abbastanza reale ma forse il meno di tutti, golf troppo difficile e infatti non ci ho giocato per niente...cmq sono 5 giochi nel pacchetto base a 238 euro, l'ultimo gioco non mi viene

mario kart non mi piace, è proprio da bambini (però si ci può giocare), purtroppo non ho provato la bilancia WII FIT, dicono sia un passo avanti ai giochi di sport

in conclusione è fichissima, in 2 o più giocatori anche meglio, da solo forse dopo un pò stufa, ma per un bel pò ti diverti di sicuro.
se serve ti dico altro...Ciao

mmhh, mooolto interessanti queste tue considerazioni!! :penso:
Anche a me un mio amico ha detto che ce l'ha il cugino e ci si diverte da matti e proprio che il pugilato è uno dei più belli!

Io ho visto ieri in vetrina (proprio a Rieti, tu sei di lì giusto?) la wii fit...ma una domanda: se c'è scritto wii fit significa che ti danno la wii con bilancia e i giochi fit, ma tu puoi usarla pure con i giochi di sport vero?
Perchè in giro la wii sport non la vedo...

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 13:10

Very Important Poster
Very Important Poster

si sono di rieti, cmq non è facile trovarla...almeno 2 settmine fa, in teoria dovrebbe essere disponibile ora.
cmq la console WII è una cosa e nel suo interno ci sono i giochi WII SPORT (5 giochi) 258 euro circa(ieri ho sbagliato). se vuoi come optional puoi comprare la WII FIT, bilancia più altri giochi che costa 90 euro circa, Mario kart con il volante 51 euro circa. ecc
Se ci riesci in offerta potresti trovare console WII + WII FIT, in poche parole ti mettono dentro la stessa scatola WII + WII FIT tutto qui...i giochi di sport ci sono lo stesso e se la trovi risparmi circa 10 euro, non penso di più...

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 13:13

Esperto del Forum
Esperto del Forum

addormentato
S_RCS ha scritto:
si sono di rieti, cmq non è facile trovarla...almeno 2 settmine fa, in teoria dovrebbe essere disponibile ora.
cmq la console WII è una cosa e nel suo interno ci sono i giochi WII SPORT (5 giochi) 258 euro circa(ieri ho sbagliato). se vuoi come optional puoi comprare la WII FIT, bilancia più altri giochi che costa 90 euro circa, Mario kart con il volante 51 euro circa. ecc
Se ci riesci in offerta potresti trovare console WII + WII FIT, in poche parole ti mettono dentro la stessa scatola WII + WII FIT tutto qui...i giochi di sport ci sono lo stesso e se la trovi risparmi circa 10 euro, non penso di più...

Quindi una scatola quadrata con scritto WII FIT è solo la bilancia più altri giochi? questa ho visto a Rieti...

Grazie per le info! :ok:

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 13:32

Very Important Poster
Very Important Poster

Tecnico ha scritto:
Quindi una scatola quadrata con scritto WII FIT è solo la bilancia più altri giochi? questa ho visto a Rieti...

si è così, se poi vedi il prezzo di 90 euro non ti possono venire dubbi

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 13:41

Esperto del Forum
Esperto del Forum

addormentato
S_RCS ha scritto:
Tecnico ha scritto:

si è così, se poi vedi il prezzo di 90 euro non ti possono venire dubbi

ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 14:11

Very Important Poster
Very Important Poster

Tecnico ha scritto:
ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:

non lo so adesso faccio un giro e poi ti dico...cmq su internet tutto è possibile...

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 15:48

Utente veterano
Utente veterano

Record: 40
Utente Numero: 7  Maschio
sono tentato anche io... l'altro giorno l'ho trovata a 249 (Wii con soprt pack) e sono stato veramente tentato :sorriso2:

Nuovo messaggioInviato: 30/05/2008, 16:24

Esperto del Forum
Esperto del Forum

addormentato
S_RCS ha scritto:
Tecnico ha scritto:
ok, ho capito!

non lo so adesso faccio un giro e poi ti dico...cmq su internet tutto è possibile...

ok!
:grazie: