Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Strano che ci sia il prezzo di 45 euro e lo facciano pagare 5 euro in più... :penso:
Cmq forse quello è un prezzo consigliato, poi il venditore fa quel che vuole...

ps: gamestop in via Roma?
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si proprio quello, perchè?...me lo sconsigli?
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:si proprio quello, perchè?...me lo sconsigli?
la catena gamestop è ottima perchè si trovano giochi usati a buon prezzo...però preferisco sempre gli acquisti su internet...

per esempio calcola che un gioco usato lì lo mettevano a 47,90 euro, io nuovo su internet l'ho preso a 52,90 euro (quando invece lì stava a 79,99euro)...
insomma è un ottimo negozio, però se si può meglio prendere le cose online! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Logitech ha esteso la linea di periferiche musicali avanzate per Guitar Hero con due nuovi modelli: Logitech Wireless Guitar Controller for Wii e Logitech Wireless Drum Controller for Wii.
:freccia2: Chitarra senza fili: manico in acero, tastiera in palissandro e tasti in metallo. Grazie alla Strum Bar silenziosa e ai tasti fret, il rumore di gioco non copre il brano che si sta eseguendo. Adotta la forma sagomata preferita da molti musicisti di fama mondiale e integra uno slider sensibile al tocco, situato proprio sul manico per aiutare ad accumulare punti in fase di gioco.Oltre a un stile di gioco unico ed esclusivo, con Wireless Guitar gli aspiranti rocker avranno un look perfetto: la chitarra è, infatti, disponibile in legno sagomato con finitura in bianco lucido e pickguard in nero lucido.
:freccia2: Batteria senza fili: dispone di tre tamburi e due piatti che possono essere regolati per ottenere il massimo comfort e per rispettare la tecnica di ogni musicista. Le membrane che rivestono le diverse parti della batteria attutiscono il rumore delle bacchette mentre si suona, permettendo di eseguire qualsiasi brano senza essere distratti. Per una migliore sessione di gioco, presenta un design con bordi ribassati che consente di accumulare punti più facilmente ed evitare, nel contempo, colpi accidentali. Il massimo coinvolgimento è garantito, inoltre, dalla presenza del pedale regolabile con superficie in acciaio inossidabile, per non perdere mai il ritmo.

:freccia2: Dettagli